ragazzi sto finalmente leggendo il biio e sono arrivato su capitolo riguardante la programmazione(cap 7),fino ad ora mi èpiaciuto molto il contenuto del libro..pero ragazzi ho 1dubbio:il biio per 1principiante puo andare bene??no perche tozzi dice ke per fare il biio devi gia essere ad 1certo livello di allenamento e cmq devi gia sollevare certi carichi poi ho letto questa cosa anche in alcuni post vecchio..ragazzi nn ci capisco piu niente!!alcuni dicono ke va bene per i principianti per iniziare a crescere altri(compreso tozzi)che bisogna avere gia 1certa esperienza di allenamento..io sono 1principiante come sapete e ho alle spalle nn tanti mesi d'allenamento quindi a me puo fare bene o no??
Funzionalita Del Biio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ciao, penso che il B.I.I.O. ,che ho applicato su altri e su me stesso dopo averlo studiato approfonditamente, funzioni solo per un breve periodo ( un pò come l'havy deuty)..il volume d'allenamento e la frequenza, a mio avviso, sono troppo ridotti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rice Visualizza MessaggioCiao, penso che il B.I.I.O. ,che ho applicato su altri e su me stesso dopo averlo studiato approfonditamente, funzioni solo per un breve periodo ( un pò come l'havy deuty)..il volume d'allenamento e la frequenza, a mio avviso, sono troppo ridotti....Originariamente Scritto da rice Visualizza Messaggiovisto che sei un principiante vai tranquillo, utilizzalo per sei mesi ed avrai risultati..per lo meno avrai la certezza di non sovrallenarti e di imparare bene gli esercizi base...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioragazzi sto finalmente leggendo il biio e sono arrivato su capitolo riguardante la programmazione(cap 7),fino ad ora mi èpiaciuto molto il contenuto del libro..pero ragazzi ho 1dubbio:il biio per 1principiante puo andare bene??no perche tozzi dice ke per fare il biio devi gia essere ad 1certo livello di allenamento e cmq devi gia sollevare certi carichi poi ho letto questa cosa anche in alcuni post vecchio..ragazzi nn ci capisco piu niente!!alcuni dicono ke va bene per i principianti per iniziare a crescere altri(compreso tozzi)che bisogna avere gia 1certa esperienza di allenamento..io sono 1principiante come sapete e ho alle spalle nn tanti mesi d'allenamento quindi a me puo fare bene o no??
Commenta
-
-
vi ringrazio tutti per le risposte..cmq sul libro di tozzi c'è scritto ke va applicato gia ad atleti esperti o intermedi te lo assicuro..cmq per capirne meglio e xke mi interessa come metodologia avrei intenzione di partecipare ad 1corso della nbbf,secondo voi puo servire??se qualcun'altro ke ha provato il biio vuole dire la sua sono molto interessato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiovi ringrazio tutti per le risposte..cmq sul libro di tozzi c'è scritto ke va applicato gia ad atleti esperti o intermedi te lo assicuro..cmq per capirne meglio e xke mi interessa come metodologia avrei intenzione di partecipare ad 1corso della nbbf,secondo voi puo servire??se qualcun'altro ke ha provato il biio vuole dire la sua sono molto interessato..
Magari avessi tempo parteciperei anche io....ai corsi...comunque puoi chiederlo direttamente all'autore se è solo per intermedi ma ovviamente ti risponderà che è per tutti, soprattutto per i duri a crescere come noi, insomma quelli sfortunati geneticamente, praticamente tutti a me ha risposto via email.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fg73 Visualizza MessaggioMagari avessi tempo parteciperei anche io....ai corsi...comunque puoi chiederlo direttamente all'autore se è solo per intermedi ma ovviamente ti risponderà che è per tutti, soprattutto per i duri a crescere come noi, insomma quelli sfortunati geneticamente, praticamente tutti a me ha risposto via email.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioa ok mi piacerebbe molto infatta volevo partecipare a quello di milano ke si svolge in 3weekend tra maggio e giugno..sai se i minorenni possono parteciparvi ai corsi e conseguire l'esame per istruttore 1livello?
Commenta
-
-
si il costo è abbastanza alto circa 550euro!!infatti quando lo dico ai miei mi strozzano ma alla fine so ke me lo faranna fare perche sanno ke questa è la mia passione..si hai indovinato spero di avere 1futuro nelle palestre,adesso conosco 2personal trainer molto bravi della mia zona e dicono ke con il mio impegno e la costanza diventero di piu ke 1semplice personal trainer..speriamo..
Commenta
-
-
raga allora ho deciso il 9giugno si inizia con il biio,per ki conosce questo metodo di allenamento il periodo di ricondizionamento lo posso saltare e passare subito a preparazione forza dato ke nn vengo da 1lungo periodo di stop ma l'unica pausa ke faro prima del biio sara 1microciclo di scarico di 7giorni per poi ricominciare al meglio?
Commenta
-
-
Io mo sono allenato BIIO (un po' riveduto) sotto la guida del mio allenatore negli ultimi due anni. Scarsi risultati all'inizio (per colpa della mia alimentazione), ma assolutamente soddisfacenti nel secondo anno (circa 4kg di massa magra presi in 8 mesi non mi pare malaccio). Non credo negli "assolutismi" su cui si basa il metodo, non penso sia l'unico metodo e sicuramente non è il miogliore (anche se il criterio non può che essere soggettivo). Per ora con me ha funzionato, il problema è decidere come continuare per il prossimo anno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioIo mo sono allenato BIIO (un po' riveduto) sotto la guida del mio allenatore negli ultimi due anni. Scarsi risultati all'inizio (per colpa della mia alimentazione), ma assolutamente soddisfacenti nel secondo anno (circa 4kg di massa magra presi in 8 mesi non mi pare malaccio). Non credo negli "assolutismi" su cui si basa il metodo, non penso sia l'unico metodo e sicuramente non è il miogliore (anche se il criterio non può che essere soggettivo). Per ora con me ha funzionato, il problema è decidere come continuare per il prossimo anno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiopuoi provare a ripeterlo dall'inizio dato ke avrai aumentato i carichi..ma un po riveduto cosa intendi??piu volume,piu sedute,ecc?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora che BIIO è?
Commenta
-
Commenta