Funzionalita Del Biio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IronPaolo
    Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 1938
    • 377
    • 16
    • Send PM

Non lo so, non ho il numero di ON, probabilmente hai letto la pagina fatta con i post del forum dove Ciccarelli attinge senza chiedere agli interessat.

Perciò... che dico in quel post?

Commenta

• baldo21
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 2235
      • 57
      • 96
      • home gym
      • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
      Non lo so, non ho il numero di ON, probabilmente hai letto la pagina fatta con i post del forum dove Ciccarelli attinge senza chiedere agli interessat.

Perciò... che dico in quel post?
      ok ce l'ho in mano..è1discussione sul libro di mcrobert build muscle lose fat look great..come tuo solito hai fatto 1discorso molto bello e dettagliato sui metodi di allenamento e delle innovazioni ke ci sono in anno in anno,ma 1frase ke mi ha colpito molto ke hai detto è stata:l'uomo ke a50anni pensa come quando ne aveva 20 ha buttato via 30 della sua vita.cassius clay...poi ciccarelli ti riprende nell'articolo x 1frase ke hai detto ovvero:nessuno farebbe quelle cose perche oggi nn si fanno piu.ma ciccarelli nn è d'accordo perche dice ke 1principiante adesso se vorrebbe iniziare dovrebbe trovare qualcuno a cui ispirarsi e quel qualcuno sia proprio mcrobert e i suoi metodi..poi pero dice ke la frase precedente di cassius clay ke hai detto è MOLTO interessante.......te lo ricordi se eri te?
      ECCO A VOI IL DIARIO DI
      BALDO 21
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• IronPaolo
        Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 1938
        • 377
        • 16
        • Send PM

ah,sì...è un numero vecchio.Il problema di quella roba è che sembra che ci sia stata una discussione, quando in realtà non è così.

In altre parole, è un falso.

Però, che dire... incazzarsi per cose del genere non ne vale la pena, no? Un po' come nel traffico.

Comunque, grazie che ti sia piaciuto quello che ho detto

Commenta

• baldo21
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 2235
          • 57
          • 96
          • home gym
          • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
          ah,sì...è un numero vecchio.Il problema di quella roba è che sembra che ci sia stata una discussione, quando in realtà non è così.

In altre parole, è un falso.

Però, che dire... incazzarsi per cose del genere non ne vale la pena, no? Un po' come nel traffico.

Comunque, grazie che ti sia piaciuto quello che ho detto
          si l'ho trovato molto bello e interessante quello ke hai detto,si vede ke hai 1grande esperienza nell'allenamento..x quanto riguarda il consiglio ke mi avevi dato di iniziare 1programma e di tenere quello allora ho definitivamente deciso di fare il biio ke iniziero a meta maggio(venerdi mi arriva il libro e tempo di leggerlo e capirlo bene).secondo te prima di iniziarlo con il massimo impegno dovrei fare 1pausa dagli allenamenti per 1po?
          ECCO A VOI IL DIARIO DI
          BALDO 21

Commenta

• murr
            Bodyweb Member
            • Jun 2006
            • 755
            • 23
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
            secondo me invece per trarre beneficio da 1programma come il biio(piu di programma si tratta du stili d'allenamento)devi eseguirlo per tutta la sua durata per far si ke dia dei frutti..
            Ma quello che dici è giusto, in linea generale.....
            Però secondo me il discorso da fare è: "ho eseguito correttamente il biio o bii per tutta la sua durata e mi ha dato benefici! Se l'avessi eseguito solo per un breve periodo e poi fossi passato ad altro, (seguendo sempre una programmazione, per carità) avrei ottenuto risultati migliori??
            Sicuramente si...
            Eseguire un biio o bii significa sacrificare due variabili fondamentali nell'allenamento come il "volume" e la "frequenza"......... questo, a lungo termine, risulta limitativo, è chiaro! la pecca è questa!
            <<<< MURR >>>>

Commenta

• sonodavide
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 761
              • 26
              • 58
              • Send PM

Appunto va periodizzato. Per questo, secondo me, 6 mesi di BII o BIIO sono troppi. E poi altre settimane perse per recuperare l'allenamento al volume e alla frequenza.. ad ogni modo l'importante è che ogniuno trovi la sua via e ne sia soddisfatto.
              http://www.lovelypages.net

Commenta

• debe
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 3682
                • 116
                • 19
                • Pisa
                • Send PM

secondo te prima di iniziarlo con il massimo impegno dovrei fare 1pausa dagli allenamenti per 1po?
                Se dovessi farlo io, staccherei una settimana intera mangiando anche meno e poi via dentro al 100% con alimentazione e allenamenti!

Commenta

• baldo21
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2008
                  • 2235
                  • 57
                  • 96
                  • home gym
                  • Send PM

alla fine questo dipende dalla soggettivita di ognuno di noi..per esempio io fino ad ora mi sono allenato con alto volume con scarsi risultati e questo per 1 principiante nn è il massimo,se provando con il biio mi da veramente quei risultati desiserati vuol dire ke io sono portato x 1allenamento ad alta intensita e nn ad alto volume..ma questo potro dirlo solo quando sperimentero le cose su me stesso e nessun altro..
                  ECCO A VOI IL DIARIO DI
                  BALDO 21

Commenta

• baldo21
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2008
                    • 2235
                    • 57
                    • 96
                    • home gym
                    • Send PM

Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                    Se dovessi farlo io, staccherei una settimana intera mangiando anche meno e poi via dentro al 100% con alimentazione e allenamenti!
                    sono d'accordo ma secondo me l'alimentazione è meglio ke la tengo elevata cosi posso tornare agli allenamenti al pieno delle forme e pronto a dare il massimo,siete d'accordo?
                    ECCO A VOI IL DIARIO DI
                    BALDO 21

Commenta

• sonodavide
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 761
                      • 26
                      • 58
                      • Send PM

alla fine questo dipende dalla soggettivita di ognuno di noi..per esempio io fino ad ora mi sono allenato con alto volume con scarsi risultati e questo per 1 principiante nn è il massimo,se provando con il biio mi da veramente quei risultati desiserati vuol dire ke io sono portato x 1allenamento ad alta intensita e nn ad alto volume..ma questo potro dirlo solo quando sperimentero le cose su me stesso e nessun altro..
                      questo può essere, però ricorda che l'alto volume o l'alta frequenza sono delle abilità che si migliorano con il tempo
                      http://www.lovelypages.net

Commenta

• polscol
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 1695
                        • 50
                        • 172
                        • sto in collina
                        • Send PM

io ho fatto un anno di biio..diciamo ke dopo le schede fatte alla ***** dei vari "istruttori" è stato una manna dal cielo..poi dopo aver conosciuto bodyweb sono andato oltre sia mentalmente ke fisicamente..diciamo ke è un buon metodo per cominciare a capire un po di cose ed organizzare l allenamento..punto
                        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
                        ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• baldo21
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2008
                          • 2235
                          • 57
                          • 96
                          • home gym
                          • Send PM

Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                          io ho fatto un anno di biio..diciamo ke dopo le schede fatte alla ***** dei vari "istruttori" è stato una manna dal cielo..poi dopo aver conosciuto bodyweb sono andato oltre sia mentalmente ke fisicamente..diciamo ke è un buon metodo per cominciare a capire un po di cose ed organizzare l allenamento..punto
                          proprio qualle ke penso io..adesso voglio sperimentare per vedere cio ke funziona x me..nn capisco perche il biio da molti venga cosi screditato.io nn dico ke sia 1metodo perfetto(anke xke nn l'ho ancora provato)pero dico ke ad alcuni puo dre molto risultato e ad altei meno..
                          ECCO A VOI IL DIARIO DI
                          BALDO 21

Commenta

• polscol
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 1695
                            • 50
                            • 172
                            • sto in collina
                            • Send PM

se lo vuoi provare nessuno te lo impedisce..fallo bene e senza avere pregiudizi,e poi trai le tue conclusioni
                            PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
                            ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• baldo21
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2008
                              • 2235
                              • 57
                              • 96
                              • home gym
                              • Send PM

Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                              se lo vuoi provare nessuno te lo impedisce..fallo bene e senza avere pregiudizi,e poi trai le tue conclusioni
                              nel tempo vi sapro dire cosa x me ha funzionato o nn ha funzionato..
                              ECCO A VOI IL DIARIO DI
                              BALDO 21

Commenta

• murr
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2006
                                • 755
                                • 23
                                • 0
                                • Send PM

Certo...ognuno ha le proprie caratteristiche e deve trovare ciò che è meglio per lui ed è sacrosanto che ognuno sperimenti le cose sulla propria pelle!!

Detto ciò....ci sono anche delle cose oggettive!!
                                Per fare un esempio, è vero che ad alcuni fruttano più 10 rip. ad altri 6(ovviamente in ottica bodybuilding).....però è vero anche che non esiste nessuno per cui la starda migliore sono le 20 rip. o 2 rip!! Su questo non si discute!! Non che non portino risultati però.....o che non servano!!

Così è vero che, anche se esiste chi predilige il volume o chi predilige l'intensità, non credo esitano persone che possano trarre i migliori risultati possibili da uno schema che tralascia completamente volume e frequenza, sono due componenti fondamentali!!....è tutto qui il discorso!!

Per essere anch'io sono andato avanti parecchio col biio e mi sembrava manna caduta dal cielo....
                                <<<< MURR >>>>

Commenta

Working...
                                X