Funzionalita Del Biio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartacus88
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 521
    • 37
    • 6
    • Send PM

Su su dai ragazzi non mi pare che quaglia se la sia presa....alla fine dei conti come dice lui qua siamo tutti natural.Che senzo abbia metterci a litigare su quale sistema faccia diventa+grossi io sfido a comprenderlo anche perchè in linea di massima funzionano tutti...cmq a25-30potrai cominciare a parlare di fare un confronto seppur lontanissimo con mexora che senzo avrebbe???E qui che mi fai delle cadute di stile caro il mio quaglia...postandomi la tua foto cosa vuoi dimostrare che hai raggiunto risultati straordinari grazie a una buona genetica.Apposta di dirmi come non devo allenarmi dicci invece secondo te un soggetto con scarso recupero(hard gainer o chiamalo come vuoi te)dovrebbe allenarsi.Scendi da quel olimpo su cui ti trovi...ti invito a creare un post chiamalo come si allena quaglia o qualcosa di simile e vedrai quanti ti appoggiano?Stai sicuro di una cosa cmq io forse non sarò grosso ma il mio piccolo fisico fitness me lo sono sudatoxora...se adesso non posto una foto e solo perchè non avrebbe senzo ma fra1o2anni sono convinto che ci faremo4risate...Ti ricordo che Iron Paolo ha appena40di braccio e forse è l'utente+rispettato del forum,questo significa qualcosaxme...non conta quanto6grosso ma come sai essere convincente nelle cose che dici e tu in questo quaglia non ti offendere lasci molto perplesso.
    sigpic

Commenta

• Spartacus88
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 521
      • 37
      • 6
      • Send PM

[quote=Rampage;3683823]ti prego daccene qualcuna scamarcio
      Solo se mi insegni a combattere come te...
      sigpic

Commenta

• Spartacus88
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 521
        • 37
        • 6
        • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
        il biio ogni tanto rispunta...

i suoi difetti son 2 :

1 ) credere che sia l' intensità a produrre massa : non è affatto vero altrimenti basterebbe fare 1x1 col peso massimale per avere tutta la massa potenzialmente ottenibile ; in realtà la massa dipende da quanto lavoro meccanico fanno le fibre bianche , posto che tale quantità sia poi recuperabile e qui la dieta , abbondante in carbo e mediamente abbondante in pro , diventa fondamentale

2 ) credere che il muscolo ci metta una vita a recuperare ; anche questo non è vero e lo dimostra l' esperienza di bbers che si sono allenati per decenni e decenni con frequenze anche molto alte e i loro muscoli si sono sviluppati , anche senza doping

poi ci sarà anche qualche altro difetto ma per ora bastano questi 2
        E infatti ho visto quante tonnelate di muscoli ci siamo oggi nella pale grazie al metodo weider...poi ci sarà anche qualche altro difetto maxora basta che nelle pale rimangano 4su5secchi.
        sigpic

Commenta

• BoykissGirl
          Bodyweb Member
          • May 2008
          • 369
          • 49
          • 11
          • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
          il biio ogni tanto rispunta...

i suoi difetti son 2 :

1 ) credere che sia l' intensità a produrre massa : non è affatto vero altrimenti basterebbe fare 1x1 col peso massimale per avere tutta la massa potenzialmente ottenibile ; in realtà la massa dipende da quanto lavoro meccanico fanno le fibre bianche , posto che tale quantità sia poi recuperabile e qui la dieta , abbondante in carbo e mediamente abbondante in pro , diventa fondamentale

hmmm...ma esiste un pensiero che sia lo stesso tra voi BB?

Enrico dell'Olio dice esattamente il contrario,ossia che non è importante quanto lavoro si faccia(volume) ma l'intensità prodotta in un breve arco di tempo. Il motivo per il quale fare un allenamento ad alto volume sia piu producente qual'è ?

2 ) credere che il muscolo ci metta una vita a recuperare ; anche questo non è vero e lo dimostra l' esperienza di bbers che si sono allenati per decenni e decenni con frequenze anche molto alte e i loro muscoli si sono sviluppati , anche senza doping

poi ci sarà anche qualche altro difetto ma per ora bastano questi 2
          .
          Last edited by BoykissGirl; 18-05-2008, 12:28:14.

Commenta

• alex87alex
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 4261
            • 315
            • 660
            • Marche, prov di Macerata
            • Send PM

Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
            E infatti ho visto quante tonnelate di muscoli ci siamo oggi nella pale grazie al metodo weider...poi ci sarà anche qualche altro difetto maxora basta che nelle pale rimangano 4su5secchi.
            Preferisco un 4su5 che 5su5
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• QuagliaE
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 1297
              • 35
              • 3
              • Torino
              • Send PM

ti invito a creare un post chiamalo come si allena quaglia o qualcosa di simile e vedrai quanti ti appoggiano?

...non conta quanto6grosso ma come sai essere convincente nelle cose che dici e tu in questo quaglia non ti offendere lasci molto perplesso.
              Il Culturista Illusionista. 5000 views solo quì, pubblicato in 4 forum e un newsgroup, 1760 reply in tutto senza neppure l'ombra di una polemica.

Tornando a quanto hai scritto prima, di post su come mi alleno ce ne sono una miriade, e mi hanno appoggiato in parecchi. Partendo da quello. Usa il tasto search.

Saluti,
              Last edited by QuagliaE; 18-05-2008, 13:18:02.
              Enrico Quaglia
              SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
              Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

Originariamente Scritto da Spartacus88
                ti prego daccene qualcuna scamarcio
                Solo se mi insegni a combattere come te...

cioè scusa io dovrei farti diventare campione del mondo in cambio di quelle 2-3 sgallettate cesse che te la fanno annusare?
                caxxo mica son scemo
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

evidentemente quei 4 utilizzano il biio

Commenta

• Spartacus88
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2007
                    • 521
                    • 37
                    • 6
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    cioè scusa io dovrei farti diventare campione del mondo in cambio di quelle 2-3 sgallettate cesse che te la fanno annusare?
                    caxxo mica son scemo
                    Ebbe allora sfogati al sacco e chi se ne frega io preferirò sempre allenarmi bii e andare con le2-3sgallette tuttaltro che cesse che me la fanno l.....tanto alla fine dei conti finche c'è piacere non c'è peccato.
                    sigpic

Commenta

• QuagliaE
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 1297
                      • 35
                      • 3
                      • Torino
                      • Send PM

Ebbe allora sfogati al sacco e chi se ne frega io preferirò sempre allenarmi bii e andare con le2-3sgallette tuttaltro che cesse che me la fanno l.....tanto alla fine dei conti finche c'è piacere non c'è peccato.
                      Oh mio Dio....

Saluti,
                      Enrico Quaglia
                      SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                      Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• BoykissGirl
                        Bodyweb Member
                        • May 2008
                        • 369
                        • 49
                        • 11
                        • Send PM

Su su dai ragazzi non mi pare che quaglia se la sia presa....alla fine dei conti come dice lui qua siamo tutti natural.Che senzo abbia metterci a litigare su quale sistema faccia diventa+grossi io sfido a comprenderlo anche perchè in linea di massima funzionano tutti...cmq a25-30potrai cominciare a parlare di fare un confronto seppur lontanissimo con mexora che senzo avrebbe???E qui che mi fai delle cadute di stile caro il mio quaglia...postandomi la tua foto cosa vuoi dimostrare che hai raggiunto risultati straordinari grazie a una buona genetica.Apposta di dirmi come non devo allenarmi dicci invece secondo te un soggetto con scarso recupero(hard gainer o chiamalo come vuoi te)dovrebbe allenarsi.Scendi da quel olimpo su cui ti trovi...ti invito a creare un post chiamalo come si allena quaglia o qualcosa di simile e vedrai quanti ti appoggiano?Stai sicuro di una cosa cmq io forse non sarò grosso ma il mio piccolo fisico fitness me lo sono sudatoxora...se adesso non posto una foto e solo perchè non avrebbe senzo ma fra1o2anni sono convinto che ci faremo4risate...Ti ricordo che Iron Paolo ha appena40di braccio e forse è l'utente+rispettato del forum,questo significa qualcosaxme...non conta quanto6grosso ma come sai essere convincente nelle cose che dici e tu in questo quaglia non ti offendere lasci molto perplesso.
                        Ti do un consiglio,meno polemiche farai e piu cose imparerai...ci guadagni tu stesso e eviti di perdere tempo. Qnd cerca di capire cosa ti dicono le persone prima di scrivere esperienze personali prive di spunti dal quale poter aprire una discussione.

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
                          Oh mio Dio....

Saluti,

HELP ..... anzi
                          "HELP-ATELO" A RECUPERARSI
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Totaldemawesome
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2034
                            • 230
                            • 63
                            • Send PM

Spartacus ma tu scrivi o partecipi anche al forum BIIO di Tozzi?

Commenta

• GalDregon
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2007
                              • 12502
                              • 952
                              • 1,047
                              • Send PM

2 leggi:

- luna non si disute.

- il biio è fondamentalmente una merda

queste 2 piccole leggi sono le uniche che hanno un senso nel mondo della ghisa.

Gli unici che hanno risultati col biio sono quelli che praticano il "biio modificato" e aumentano la frequenza o cazzatine varie....in pratica fanno il weider e non se ne rendono conto.

Commenta

• GalDregon
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2007
                                • 12502
                                • 952
                                • 1,047
                                • Send PM

Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
                                Sì, e guarda dove mi hanno portato.

Tu piuttosto?

Saluti,

a parte la faccia, il resto è spettacolare

Commenta

Working...
                                X