ragazzi ho letto alcuni articoli del biio e ho notato ke a davvero tante persone ha dato risultati eccezionali con il breve,infrequente,intenso e organizzato..io premetto ke mi alleno ad alto volume,pero vorrei sapere qualke commento di ki l'ha provato(gradita qualunque affermazione)..
...nn attaccatemi ke honotato ke x la maggior parte delle perone il biio è 1 metodo da sparati
..
...nn attaccatemi ke honotato ke x la maggior parte delle perone il biio è 1 metodo da sparati
..

(massimali cosi frequenti...volume troppo alto in definizione...peggio ancora massimale sul culr con bilanciere........su quello stendo ancora di+un velo pietoso....)cmq seguire un libro alla lettera rende solo talebani del body building.....
) il caro Tozzi ha tralasciato il fatto che l'obbiettivo di un BBer è completamente diverso da quello di un pesista. Poi è normale che se faccio 200 kg di panca è ho un petto enorme e squartato è meglio ancora.. però il mio obbiettivo non è tanto il peso.. il peso è un mezzo nel caso del BBer.. occhio!!
Commenta