Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
esperimento metodo contrazione
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioassolutamente falsosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioIo non credo
poi se senti il muscolo lavorare associato ad un cambio di allenamento o un'aumento di volume e/o intensita' oppure aumentando le serie di pompaggio ti do ragione,ma qua lui intende solo nel miglioramento della tecnica di esecuzione penso.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioassolutamente falso anche x me. poi tutti siamo diversi ,ma sentire lavorare bene un muscolo durante l'allenamento nn lo relaziono ai doms .
poi se senti il muscolo lavorare associato ad un cambio di allenamento o un'aumento di volume e/o intensita' oppure aumentando le serie di pompaggio ti do ragione,ma qua lui intende solo nel miglioramento della tecnica di esecuzione penso.
Commenta
-
-
in pratica vorresti ridurre il Rom, lavorando solo nel range ke senti di piu?
può andare x variare, ma non come tecnica di lavoro vita natural durante...
devi sfruttare tutto il rom ke l'esercizio (e la tua struttura fisica) ti consente...
al limite cambia esercizi (manubri, dips) e prova ad allargare 1po la presa nella panca.
anche oltre i canonici 81cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioin pratica vorresti ridurre il Rom, lavorando solo nel range ke senti di piu?
può andare x variare, ma non come tecnica di lavoro vita natural durante...
devi sfruttare tutto il rom ke l'esercizio (e la tua struttura fisica) ti consente...
al limite cambia esercizi (manubri, dips) e prova ad allargare 1po la presa nella panca.
anche oltre i canonici 81cm.
x i bi e tri x es il miglior controllo di contrazione lo ho a metà del range.
nella lat nella fase di massima eccentricità....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMMMmmm non mi piace molto sto modo doc,se non ciclizzato...se non senti lavorare bene alcuni muscoli (petto?) potrebbe significare che fai esercizi a te non congeniali,tantissimo dipende da che esercizio e' adatto alla nostra struttura e non sempre sono i classici che si consigliano. Come seconda cosa come ti alleni? Se posti un esempio di tua scheda ci do un'occhiata...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiono, io eseguo la mia scheda con rom completo come sempre, ma al termine di ogni esercizio faccio 3 serie di contrazione pura, immagina di dover posare ma con i pesi e contraendo il muscolo.
x i bi e tri x es il miglior controllo di contrazione lo ho a metà del range.
nella lat nella fase di massima eccentricità....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiox i bi e tri x es il miglior controllo di contrazione lo ho a metà del range.
nella lat nella fase di massima eccentricità....
però la produttività dell'esercizio sta nell'eseguirlo totalmente. poi queste sono tecniche aggiuntive.
mi pare ke totaldemawesome sia molto ferrato su questo tipo di lavori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobhe ma tutti questo doc.
però la produttività dell'esercizio sta nell'eseguirlo totalmente. poi queste sono tecniche aggiuntive.
mi pare ke totaldemawesome sia molto ferrato su questo tipo di lavori.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiointendevo, di non eseguire le isometriche "al posto di" ma "in aggiunta"...
cmq prova e poi dicci le resultè...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta