ciao a tutti..sn nuovo... nn sn molto esperto in questo campo...per questo mi affido a voi... ho chiesto al mio istruttore d farmi una skeda x farmi aumentare la massa...e mi ha fatto una skeda cn molti esercizi stripping(8+8+8 x 3) oppure piramidali(10,8,6,10). molti mi hanno detto però ke questa skeda nn fa aumentare la massa...ke x fare massa bisogna seguire una skeda semplice ma cn alti carichi. per semplice intendo sui 3 esercizi x muscolo tipo un 4x8 o 3x8....voi cosa sapete dirmi d piu???grazie e scusate se sn stato poco chiaro....
Info
Collapse
X
-
posta la scheda completa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
E magari dai anche qualche informazione in più sul tuo stato attuale: età, altezza e peso, esperienza di allenamento. Dubito che se non hai qualche annetto sulle spalle tu possa fare qualcosa di sensato a suon di stripping e "piramidali" (10,8,6,10 imho ha molto meno senso rispetto a 10,8,6,6,10 o 10,8,6,4,10).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioE magari dai anche qualche informazione in più sul tuo stato attuale: età, altezza e peso, esperienza di allenamento. Dubito che se non hai qualche annetto sulle spalle tu possa fare qualcosa di sensato a suon di stripping e "piramidali" (10,8,6,10 imho ha molto meno senso rispetto a 10,8,6,6,10 o 10,8,6,4,10).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io ho quasi 20 anni peso circa 70 kg e sn alto 1.75 più o meno... faccio da palestra seriamente da quasi un anno.. ma questa skeda da un mesetto diciamo..
lunedi:
Petto
panca piana (10,8,6,10)
croci ai cavi (3x10)
pectoral (8+8+8x3)
panca inclinata (10,8,6,10)
Tricipiti
parallele (3x8)
corda (8+8+8x3)
Mercoledi
Dorso
trazioni (3 ad esaurimento)
latmachine presa inversa(10,8,6,10)
pulley basso (8+8+8x3)
Bicipiti
panca scot (10,8,6,10)
manubri (8+8+8x3)
Venerdì
Spalle
alzate frontali (8+8+8x3)
alzate laterali (3x10)
tirate al mento (10,8,6,10)
gambe
le gambe nn mi interassono x adessso..
Cosa ne pensate?si sviluppa massa cn questa skeda oppure ne serve una semplice cm mi hanno detto in molti??grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo88 Visualizza MessaggioIo ho quasi 20 anni peso circa 70 kg e sn alto 1.75 più o meno... faccio da palestra seriamente da quasi un anno.. ma questa skeda da un mesetto diciamo..
lunedi:
Petto
panca piana (10,8,6,10)
croci ai cavi (3x10)
pectoral (8+8+8x3)
Tricipiti
parallele (3x8)
corda (8+8+8x3)
Mercoledi
Dorso
pulley basso (8+8+8x3)
Bicipiti
panca scot (10,8,6,10)
manubri (8+8+8x3)
Venerdì
Spalle
alzate laterali (3x10)
gambe
Cosa ne pensate?si sviluppa massa cn questa skeda oppure ne serve una semplice cm mi hanno detto in molti??grazie
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioecco... ti sei già giocato il mio aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo88 Visualizza MessaggioIo ho quasi 20 anni peso circa 70 kg e sn alto 1.75 più o meno... faccio da palestra seriamente da quasi un anno.. ma questa skeda da un mesetto diciamo..
lunedi:
Petto
panca piana (10,8,6,10)
croci ai cavi (3x10)
pectoral (8+8+8x3)
Tricipiti
parallele (3x8)
corda (8+8+8x3)
Mercoledi
Dorso
pulley basso (8+8+8x3)
Bicipiti
panca scot (10,8,6,10)
manubri (8+8+8x3)
Venerdì
Spalle
alzate laterali (3x10)
gambe
le gambe nn mi interassono x adessso..ESERCIZI COME SQUAT E STACCHI SONO FONDAMENTALI SE SI VOGLIONO OTTENERE RISULTATI...
Cosa ne pensate?si sviluppa massa cn questa skeda oppure ne serve una semplice cm mi hanno detto in molti??grazie"le radici profonde non gelano!!!"
Commenta
-
-
lunedi:
Petto
panca piana (10,8,6,10)
croci ai cavi (3x10)
pectoral (8+8+8x3)
Tricipiti
parallele (3x8)
corda (8+8+8x3)
Mercoledi
Dorso
pulley basso (8+8+8x3)
Bicipiti
panca scot (10,8,6,10)
manubri (8+8+8x3)
Venerdì
Spalle
alzate laterali (3x10)
gambe
Commenta
-
-
Le gambe devi farle!!! lo so ke probabilmente non te ne frega un ca**o di avere le gambe grosse...ma Massa senza Gambe = 0 ...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
lunedi:
Petto
panca piana (10,8,6,10) 6-8-8-10
croci ai cavi (3x10) croci inclinate 4 x 8
pectoral (8+8+8x3) panca incl. manubri 4 x 8
panca inclinata (10,8,6,10) cross over ai cavi 8+8+8.
Tricipiti
parallele (3x8) french press 6-8-8-10
corda (8+8+8x3) press munubrio dietro la testa 3 x 10
parallele 3 x max.
Mercoledi
Dorso
stacchi 6-6-8-10
trazioni (3 ad esaurimento) trazioni 4 x 8-10
pulley basso 4 x 8
rematore bil. 3 x 10
rematore singolo 8+8+8
Bicipiti
panca scot (10,8,6,10) 6-8-8-10
manubri (8+8+8x3) alternato panca inclinata 4 x 8
concentrato 1 man 8+8+8
Venerdì
gambe
squat 6-6-8-10
affondi 3 x 8
leg exetion 4 x 8
pressa 8+8+8
Spalle
alzate frontali (8+8+8x3) lento avanti 6-8-8-10
alzate laterali (3x10) alzate laterali 4 x 10
tirate al mento 3 x 8
tirate al mento (10,8,6,10) alzate a busto flesso 3 x 12
gambe
Cosa ne pensate?si sviluppa massa cn questa skeda oppure ne serve una semplice cm mi hanno detto in molti??grazie"le radici profonde non gelano!!!"
Commenta
-
-
ok abolisco lo stripping... vi illustro un altra scheda...
Lunedi
Petto
panca piana 4x8
croci su inclinata 4x8
pectoral 3x8
panca inclinata 4x8
Tricipiti
parallele 3x10
corda 3x10
2 panche 3x12
Mercoledì
Dorsali
Trazioni 4 ad esaurimento
lat avanti 4x8
lat indietro 4x8
pulley basso 3x10
Bicipiti
panca scott 4x10
manubri alternati 3x10
manubrio singolo 3x10
Venerdì
Spalle
alzate a 90° 3x12
alzate frontali 3x10
alzate laterali 3x10
tirate al mento 4x8
Gambe
squat 3x12
leg exetion 4 x 8
pressa 3x10
Cosa ne pensate???va bene x incrementare la massa muscolare?? consigliatemi..grazie a tutti...
Commenta
-
Commenta