ragazzi il mio istruttore mi stava parlando del motodo hit per bruciare i grassi,dove si alternavano scatti a corsa lenta per circa una 20ina di minuti...chi mi sa dare qualke delcuidazione?
corsa in definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioDebe, tu non hai mai fatto sport giusto?
Cmq bene che tu legga, ma ci vuole esperienza e tu ne hai veramente poca (da come scrivi si capisce).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cozze&vongole Visualizza Messaggioallora , ho 15 anni , tempo permettendo mi alleno all ' aperto e ho sempre fatto sport ...... credo di essere abbastanza allenato nella corsa , il mio massimo è 1h e quasi 20 min e risale a gennaio velocità di corsa 8 kmh ...... magari un giorno di questi rifaccio la prova e vi faccio sapere i risultati ..... comunque il mio obiettivo ADESSO è solo quello di perdere il residuo grasso corporeo ..... avevo letto sul forum sia della corsa in fascia lipolitica ke quello consigliatami da mostmuscular, cioè correre lentamente ad una velocità tale da poter parlare abbastanza facilmente , quale è migliore x il risultato ke voglio ottenere ? grazie a tutti x l aiuto !"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza MessaggioCorrere a 8 km/h è poco più di una camminata veloce. Se a 15 anni hai già dei problemi su quanto correre, come correre, a che velocità, non ci siamo. Riesci a correre 1 h, bene corri, cerca di variare il percorso, aggiungi salite (corte), momenti più veloci, momenti più lenti. Goditela. In definitiva corri se ti piace e come ti piace. Le manie lasciale a noi "vecchietti" un po' esauriti. Cacchio hai 15 anni. Vola---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta