Annuncio

Collapse
No announcement yet.

corsa in definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    corsa in definizione

    ciao a tutti !
    ho letto sul forum di vari "modi" di correre , xo non sono molto esperto in materia e vorrei dei consigli ........
    premeto ke il mio obiettivo è solo quello di dimagrire x buttare giù quel residuo grasso su addominali bassi ...... a ke velocità mi consigliate di correre ? per quanto tempo ? adesso io faccio cardio x 3 volte alla settimana , x 45 minuti di sola corsa sugli 8/9 km/h circa ........... grazie a tutti !

    #2
    aiutati cn un cardio frequenzimetro.. corri in fascia lipo ovvero i tra il 65/75 % del tua massima(frequenza cardiaca.) che indicativamente si trova cosi 220 - i tuoi anni..

    Commenta


      #3
      ragazzi, lasciate peredere il cardio frequenzimetro.
      Hai una pista? Ti alleni all'aperto? Quanti anni hai? Da quanto fai sport?
      Fammi sapere.
      Hasta que el cuerpo aguante...

      Originariamente Scritto da ItalianBoy88
      Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

      Commenta


        #4
        Corri a una velocità tale da nn avere il fiatone e riuscire a parlare senza troppa fatica
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Corri a una velocità tale da nn avere il fiatone e riuscire a parlare senza troppa fatica
          meglio... senza troppe pippe mentali...

          Commenta


            #6