curiosa domanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.dreams
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 465
    • 42
    • 4
    • Send PM

curiosa domanda

sappiamo tutti i massimali ideali per ogni esercizio come squat, stacco, panca e lento in base al proprio peso corporeo...

ma quant'è quello del rematore con bilanciere?

mi pare di aver letto mesi fa su un sito americano che sia del 1,25% rispetto al bw... sapete confermarmelo?
  • gagan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 1981
    • 234
    • 16
    • pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr.dreams Visualizza Messaggio
    sappiamo tutti i massimali ideali per ogni esercizio come squat, stacco, panca e lento in base al proprio peso corporeo...

ma quant'è quello del rematore con bilanciere?

mi pare di aver letto mesi fa su un sito americano che sia del 1,25% rispetto al bw... sapete confermarmelo?

fare il massimale di rematore è una cosa inutile secondo me....
    in nessun programma di allenamento troverai mai le indicazioni relative alla % del 1RM rispetto al rematore....cosa che invece si trova sempre per panca squat e stacchi....
    sigpic

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Credo che in uno sviluppo armonico, dovrebbe essere grossomodo poco meno del massimale nella panca, o ho detto una ca**ata? nel mio caso grossomodo è così...anche se concordo con gagan nell'inutilità di misurare il massimale in un esercizio così delicato.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

e poi nel rematore con cariki così elevati diventa molto facile "cheatare" rendendo così poco preciso il massimale... in generale sul rematore nn andrei oltre il 3-4rm...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

Working...
        X