Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutino pre-estate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiutino pre-estate

    salve a tutti ragazzi, ormai sono circa 6 mesi che vado in palestra e sto iniziando a costruire dei muscoli davvero belli a vedere. volevo chiedervi però un piccolo aiuto riguardo li addominali. allora, si sentono bn al tatto, se mi sforzo si vedono, se tiro appena la pelle verso giu si vedono ancora meglio, ma nn c'è quella completa definizione che invece dovrebbe avere la fatidica tartaruga. ora tra due mesi arriva l'estate e io 16enne voglio averli ben evidenti. vi chiedo dunque dei consiglio su come fare, consigliatemi una dieta, tipi di esercizi o qualcosa per farli uscire fuori completamente. il mio impegno nn mancherà.

    #2
    Originariamente Scritto da virgil91 Visualizza Messaggio
    salve a tutti ragazzi, ormai sono circa 6 mesi che vado in palestra e sto iniziando a costruire dei muscoli davvero belli a vedere. volevo chiedervi però un piccolo aiuto riguardo li addominali. allora, si sentono bn al tatto, se mi sforzo si vedono, se tiro appena la pelle verso giu si vedono ancora meglio, ma nn c'è quella completa definizione che invece dovrebbe avere la fatidica tartaruga. ora tra due mesi arriva l'estate e io 16enne voglio averli ben evidenti. vi chiedo dunque dei consiglio su come fare, consigliatemi una dieta, tipi di esercizi o qualcosa per farli uscire fuori completamente. il mio impegno nn mancherà.
    A quanto pare sei di bf (percentuale di grasso corporeo) bassa, quindi lavorerei sullo spessore e sulla massa del'addome........fai i crunch con sovraccarico (ovvero tenendo un manubrio o un disco durante il movimento)per basse ripetizioni, sulle 8-12.......poi le alzate di gambe alla sbarra: ti appendi e sollevi le gambe fino a formare un angolo di 90° col busto.....

    Hai qualche dato in piu' comunque? altezza, peso,ecc....

    Commenta


      #3
      Ad occhio dovresti avere una bf (massa grassa) del 11%. Sarebbe interessante sapere se stai facendo massa o definizione...comunque il consiglio che ti do è di fare crunch con sovraccarico (disco dietro la testa) porprio come ti ha consigliato larry scott. In più, magari un mesetto prima di andare in spiaggia potresti fare una dieta leggermente ipocalorica per andare alla fatidica bf del 10%. Occhio che tutto quello che ho detto l'ho detto senza sapere assolutamente nulla su di te quindi potrebbe lasciare il tempo che trova...
      My diary (lotta all'immondità)
      Originariamente Scritto da Manx
      Devi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alks Visualizza Messaggio
        Ad occhio dovresti avere una bf (massa grassa) del 11%. Sarebbe interessante sapere se stai facendo massa o definizione...comunque il consiglio che ti do è di fare crunch con sovraccarico (disco dietro la testa) porprio come ti ha consigliato larry scott. In più, magari un mesetto prima di andare in spiaggia potresti fare una dieta leggermente ipocalorica per andare alla fatidica bf del 10%. Occhio che tutto quello che ho detto l'ho detto senza sapere assolutamente nulla su di te quindi potrebbe lasciare il tempo che trova...
        ma come fai a dire che dovrebbe essere all'11%? e poi ad occhio? ma se non c'e neanche foto
        sigpic milf member n° 7

        Commenta


          #5
          allora sono alto 1.80 e peso 67.
          comunque si vi può essere utile posto una foto, ditemi voi

          Commenta


            #6
            posta, posta

            Commenta


              #7
              ecco qui il link: http://img216.imageshack.us/img216/6628/fotositojo4.jpg

              Commenta


                #8
                Continua a pompare, bevi molto e poi un mesetto prima dell'estate puoi aumentare l'aerobica oppure mangiare un po' meno carboidrati.. però non esagerare perché non stai affatto male.. rischieresti di perdere massa magra guadagnata con tanto sforzo

                Commenta


                  #9
                  serve spessore....fai gli esercizi proposti e segui il consiglio di Debe

                  Auguri, sarà dura ma ne rimarrai.........scolpito

                  Commenta


                    #10
                    se fossi in te mi dedicherei unicamente alla massa.......
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Frequenza di una volta la settimana, ripetizioni basse/medie, magari alla macchina anche e poi rimane solo l'alimentazione..

                      Ma gia' se sei secco, in un'ottica di lungo periodo una deg estrema per te la vedo solo dannosa, gia' cosi' sei molto pulito

                      Commenta


                        #12
                        ringrazio tutti per i consigli!!! li seguirò e vi aggiornerò sui risultati.
                        ancora grazie.

                        Commenta


                          #13
                          figurati...a che serve il forum, se no?

                          Commenta


                            #14
                            io cerkerei di prendere qualke kilo eh...perkè 67 kg per 180 ... stai no magro di piu...è anke dura tirar fuori muscolo su quel peso....
                            prova cn sto addome..ma..a settembre comincia cn la massa fatta bene.... ciao ciao
                            sigpic

                            "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎