Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pompaggio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
    Voi cosa consigliate, questo paio di serie di pompaggio eseguite velocemente, cmq ovviamente con la giusta esecuzione, oppure controllato e lento..? ci sono diverse scuole di pensiero...
    il pompaggio è arte...non c'è un modo valido per tutti...va sentito..e non si può certo limitare ad un paio di serie...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #17
      No aspè...ke vo di non si puo certo limitare a un paio di serie??
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

      Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
        No aspè...ke vo di non si puo certo limitare a un paio di serie??
        non vedere il wo come qualcosa di imposto programmato alla lettera...vivilo più "libero" dagli schemi..
        è difficile da spiegare..
        io da quando pompo non riesco più a farne a meno e l'aspetto fisico, dettagli, e forme muscolari ne hanno beneficiato molto
        in genere eseguo un fondamentale 4-7 serie con carichi adeguati e basse rep e poi pompo per le restanti serie fino a quando i muscoli cedono ed è impossibile muovermi
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #19
          ok...certo tutto chiaro.. thnx
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

          Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎