intendo senza eseguire le schede degli istruttori ma facendovi,o modificando le schede degli istruttori? io ormai sono al settimo pese e stavo pensando di fare un po' per conto mio seguondo soprattuto BW
dopo quanto in palestra avete iniziato per conto vostro?
Collapse
X
-
la scheda me la son fatta fare per 6 mesetti..pero' ci infilavo sempre cazzate mie..tipo se c'eran scritte 3 serie di panca ne facevo 10 e anche sulle reps facevo a casaccio (dopo aver fatto quello che c'era scritto..non mi bastava il volume base)..bastava pompare. Alla fine ho sempre fatto di testa mia. Ed è stato meglio cosi'.
-
-
io non mi sono mai fatto seguire, neanche all'inizio
se trovi un bravo istruttore comunque non c'e motivo di cambiare, anzi tienitelo stretto. se invece ti rendi conto che è negato, allora guarda altrove.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAlla fine ho sempre fatto di testa mia. Ed è stato meglio cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
se trovi un bravo istruttore comunque non c'e motivo di cambiare, anzi tienitelo stretto. se invece ti rendi conto che è negato, allora guarda altrove.
cmq le schede standart che fanno nella mia palestra sono buone rispette a certe schede che propongono in altre però alla fine ogni persona è diversa,i punti forti e deboli sono diversi, e quindi credo sia giusto personalizzare un po'
Commenta
-
-
secondo me la cosa migliore è farsi seguire magari all'inizio da un istruttore della palestra, tanto agli inizi anche facendo cagate in palestra e usando schede orrende si cresce un minimo, parlo dei primi mesi.
nel frattempo confrontati con gente esperta, documentati, leggi molto e fatti una cultura sull'allenamento, alimentazione e tutto cio che può riguardare il bbing. quando avrai una base diciamo accettabile, e aver preso dimestichezza con gli esercizi, stacca il cordone ombelicale dall'istruttore e dacci dentro. senza strafare sempre, piano piano farai esperienza e capirai cosa è meglio o no per te.
certo se trovi l'istruttore davvero bravo tienilo, ma come hai detto non possono seguire solo te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiola scheda me la son fatta fare per 6 mesetti..pero' ci infilavo sempre cazzate mie..tipo se c'eran scritte 3 serie di panca ne facevo 10 e anche sulle reps facevo a casaccio (dopo aver fatto quello che c'era scritto..non mi bastava il volume base)..bastava pompare. Alla fine ho sempre fatto di testa mia. Ed è stato meglio cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiointendo senza eseguire le schede degli istruttori ma facendovi,o modificando le schede degli istruttori? io ormai sono al settimo pese e stavo pensando di fare un po' per conto mio seguondo soprattuto BW
da subito.. mai seguita una scheda. .imparavo dalle riviste di BB. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioda subito.. mai seguita una scheda. .imparavo dalle riviste di BB. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiointendo senza eseguire le schede degli istruttori ma facendovi,o modificando le schede degli istruttori? io ormai sono al settimo pese e stavo pensando di fare un po' per conto mio seguondo soprattuto BW
Neanche mezz'ora, alla prima visita in palestra presi appuntamento con l'istruttore e lui non si presento' nemmeno, da allora faccio da solo
Commenta
-
-
la mia prima scheda me l'ha fatta lui.....la foto però è datata...
è un mio grande amico e lo stimo tantissimo....
in sicilia mi alleno sempre nella sua palestra....un grande secondo me!!
ho sempre avuto risultati....
poi ho deciso ddi darmi allìallenamento di forza..e mi sono documentato a dovere, comunque cerco di stare sulle spalle dei giganti...non faccio di testa mia...seguo sempre allenamenti codificati e che danno sempre risultati...fin ora non ho mai sbagliato...Last edited by gagan; 08-04-2008, 00:19:18.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiotroppo svenato per i miei gusti (immagino sia in preparazione da gara ) ma ottimo fisico
nel 2007 ha vinto il 2 torri categoria 75kg...praticamente non ha pelle...è squoiato.sigpic
Commenta
-
Commenta