Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo quanto in palestra avete iniziato per conto vostro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dopo quanto in palestra avete iniziato per conto vostro?

    intendo senza eseguire le schede degli istruttori ma facendovi,o modificando le schede degli istruttori? io ormai sono al settimo pese e stavo pensando di fare un po' per conto mio seguondo soprattuto BW

    #2
    la scheda me la son fatta fare per 6 mesetti..pero' ci infilavo sempre cazzate mie..tipo se c'eran scritte 3 serie di panca ne facevo 10 e anche sulle reps facevo a casaccio (dopo aver fatto quello che c'era scritto..non mi bastava il volume base)..bastava pompare. Alla fine ho sempre fatto di testa mia. Ed è stato meglio cosi'.

    Commenta


      #3
      io non mi sono mai fatto seguire, neanche all'inizio

      se trovi un bravo istruttore comunque non c'e motivo di cambiare, anzi tienitelo stretto. se invece ti rendi conto che è negato, allora guarda altrove.
      sigpic milf member n° 7

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        Alla fine ho sempre fatto di testa mia. Ed è stato meglio cosi'.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio

          se trovi un bravo istruttore comunque non c'e motivo di cambiare, anzi tienitelo stretto. se invece ti rendi conto che è negato, allora guarda altrove.
          beh ma cmq i buoni istruttori ci sono eh..però alla fine non è che possono seguire solo te ( se no sarebbe un personal trainer )

          cmq le schede standart che fanno nella mia palestra sono buone rispette a certe schede che propongono in altre però alla fine ogni persona è diversa,i punti forti e deboli sono diversi, e quindi credo sia giusto personalizzare un po'

          Commenta


            #6
            secondo me la cosa migliore è farsi seguire magari all'inizio da un istruttore della palestra, tanto agli inizi anche facendo cagate in palestra e usando schede orrende si cresce un minimo, parlo dei primi mesi.

            nel frattempo confrontati con gente esperta, documentati, leggi molto e fatti una cultura sull'allenamento, alimentazione e tutto cio che può riguardare il bbing. quando avrai una base diciamo accettabile, e aver preso dimestichezza con gli esercizi, stacca il cordone ombelicale dall'istruttore e dacci dentro. senza strafare sempre, piano piano farai esperienza e capirai cosa è meglio o no per te.

            certo se trovi l'istruttore davvero bravo tienilo, ma come hai detto non possono seguire solo te.
            sigpic milf member n° 7

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              la scheda me la son fatta fare per 6 mesetti..pero' ci infilavo sempre cazzate mie..tipo se c'eran scritte 3 serie di panca ne facevo 10 e anche sulle reps facevo a casaccio (dopo aver fatto quello che c'era scritto..non mi bastava il volume base)..bastava pompare. Alla fine ho sempre fatto di testa mia. Ed è stato meglio cosi'.
              https://www.instagram.com/il_coach_htc/

              Commenta


                #8
                mai stato seguito

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
                  intendo senza eseguire le schede degli istruttori ma facendovi,o modificando le schede degli istruttori? io ormai sono al settimo pese e stavo pensando di fare un po' per conto mio seguondo soprattuto BW

                  da subito.. mai seguita una scheda. .imparavo dalle riviste di BB. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    da subito.. mai seguita una scheda. .imparavo dalle riviste di BB. .
                    sto iniziando a personalizzare leggermente la scheda..sopratutto nel petto dove sentivo di non allenarlo bene

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
                      intendo senza eseguire le schede degli istruttori ma facendovi,o modificando le schede degli istruttori? io ormai sono al settimo pese e stavo pensando di fare un po' per conto mio seguondo soprattuto BW


                      Neanche mezz'ora, alla prima visita in palestra presi appuntamento con l'istruttore e lui non si presento' nemmeno, da allora faccio da solo

                      Commenta


                        #12
                        provengo dall'atletica, ho cominciato a maneggiare ghisa abbastanza presto...poi ho sempre fatto da solo. mai cercato un istruttore in palestra, mai seguite le schede che provavano a darmi.

                        oggi mi alleno nella mia homegym...quindi di istruttori neanche ne vedo.
                        I knew all the rules but the rules did not know me
                        My log: evolve or die
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          la mia prima scheda me l'ha fatta lui.....la foto però è datata...
                          è un mio grande amico e lo stimo tantissimo....
                          in sicilia mi alleno sempre nella sua palestra....un grande secondo me!!




                          ho sempre avuto risultati....
                          poi ho deciso ddi darmi allìallenamento di forza..e mi sono documentato a dovere, comunque cerco di stare sulle spalle dei giganti...non faccio di testa mia...seguo sempre allenamenti codificati e che danno sempre risultati...fin ora non ho mai sbagliato...
                          Last edited by gagan; 07-04-2008, 23:19:18.
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            troppo svenato per i miei gusti (immagino sia in preparazione da gara ) ma ottimo fisico

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
                              troppo svenato per i miei gusti (immagino sia in preparazione da gara ) ma ottimo fisico
                              grandissimo fisico ....dal vivo è enorme....
                              nel 2007 ha vinto il 2 torri categoria 75kg...praticamente non ha pelle...è squoiato.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎