Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Fai Da Te

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda Fai Da Te

    Ragazzi, mi controllate qust skeda x favore. Vi dico subito ke l'ho fatta io. La prima volta tra l'altro. 3gg a sett cn anke l'allenam areobico.

    1 giorno:

    Distensione su panca orizz. 3x8
    Distensione su panca inclinata 3x8
    Lento in alto 3x8
    Apertura manubri 3x8
    French press bil 3x12
    Estensione a 90 3x10
    Addominali 3x20

    2 giorno

    Rematore bil 3x8
    Rematore 2 manubri 3x8
    Pull-over 3x8
    Stacchi da terra 3x10
    Curl Bicipiti 3x10
    Addominali 3x20
    Calcio della rana alle parallele 3x8

    3 giorno

    Squat 3x8
    Calf in piedi 3x10
    Calf seduto 3x10
    Stepper 30/40 min

    Verificatela un pò. Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mi controllate qust skeda x favore. Vi dico subito ke l'ho fatta io. La prima volta tra l'altro. 3gg a sett cn anke l'allenam areobico.

    1 giorno:

    Distensione su panca orizz. 3x8
    Distensione su panca inclinata 3x8
    Lento in alto 3x8
    Apertura manubri 3x8
    French press bil 3x12
    Estensione a 90 3x10
    Addominali 3x20

    2 giorno

    Rematore bil 3x8
    Rematore 2 manubri 3x8
    Pull-over 3x8
    Stacchi da terra 3x10
    Curl Bicipiti 3x10
    Addominali 3x20
    Calcio della rana alle parallele 3x8

    3 giorno

    Squat 3x8
    Calf in piedi 3x10
    Calf seduto 3x10
    Stepper 30/40 min

    Verificatela un pò. Grazie
    lo stacco mettilo all'inizio del wo x la schiena..l'allenamento delle gambe è praticamente assente!!
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

    Commenta


      #3
      non va bene per niente. Troppo poco volume, nomi degli esercizi scazzati, ecc, ecc... ti alleni in palestra o a casa? se a casa, come credo, inizia a comprarti una barra entroporta per le trazioni, rematore bilancere seguito da rematore 2 manubri è la cosa più assurda che io abbia mai visto.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
        non va bene per niente. Troppo poco volume, nomi degli esercizi scazzati, ecc, ecc... ti alleni in palestra o a casa? se a casa, come credo, inizia a comprarti una barra entroporta per le trazioni, rematore bilancere seguito da rematore 2 manubri è la cosa più assurda che io abbia mai visto.
        Mi alleno in palestra, regolarmente. Ho provato a farmi 1skeda, ttt qui. Rematore 2 manubri sarebbe tirate al mento x i trapezi,oltre ai deltoidi post, tricipiti e avambracci. Frs ho sbagliato io a kiamarli o frs hai ragione tu. volume? devo aumentare le rip?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
          lo stacco mettilo all'inizio del wo x la schiena..l'allenamento delle gambe è praticamente assente!!
          Sinceramente, x adesso le gambe sn veramente ok! vorrei mantenermi solo cn squat e calf e concentrarmi sul resto.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza Messaggio
            Mi alleno in palestra, regolarmente. Ho provato a farmi 1skeda, ttt qui. Rematore 2 manubri sarebbe tirate al mento x i trapezi,oltre ai deltoidi post, tricipiti e avambracci. Frs ho sbagliato io a kiamarli o frs hai ragione tu. volume? devo aumentare le rip?
            si chiamano tirate al mento manubri. Se ti alleni in palestra hai molta più robna a disposizione. Per il volume non è solo aumentare le reps, aumentare proprio gli esercizi. Da quanto ti alleni?

            Commenta


              #7
              m alleno da poco + d 2anni. Xò, la verità, ke c tengo mlt al bil e a manubri. e i macchinari li lascio xdere. se vuoi, me la puoi modificare?

              Commenta


                #8
                2 esercizi per i muscoli grandi e 1 per i piccoli non bastano in monofrequenza. Almeno 4 per i grandi e 2-3 per i piccoli. Cambia gli schemi di reps, l'esercizio base per gruppo fallo in piramidale calssico o inverso, come preferisci. Nel giorno del dorso devi mettere almeno una variante di trazioni o lat, oltre al rematore.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                  2 esercizi per i muscoli grandi e 1 per i piccoli non bastano in monofrequenza. Almeno 4 per i grandi e 2-3 per i piccoli. Cambia gli schemi di reps, l'esercizio base per gruppo fallo in piramidale calssico o inverso, come preferisci. Nel giorno del dorso devi mettere almeno una variante di trazioni o lat, oltre al rematore.
                  Posso inserire le alzate frontali cn la piastra?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎