Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa alquanto pomposa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa alquanto pomposa



    Lunedì


    Gambe
    SLED LYING LEG PRESS 5x5

    AFFONDI CON MANUBRI 4x8

    SQUAT al multi piedi uniti (esercizio strano lo so, ma la volta che l'ho provato ho sentito lavorare molto bene glutei e tutta la parte posteriore delle gambe) 4x8

    CALF MACHINE 4x20

    ---------------

    SPALLE (di solito le alleno ad alte rep)

    Deltoidi anteriori: Alzate frontali: 4x15
    Deltoidi laterali: Alzate laterali: 4x15
    Deltoidi posteriori: Pectoral al contrario 4x15

    Qualche es per la cuffia... consigli ?



    Mercoledì
    Dorso
    Stacchi 5x5
    Rematore manubrio 4x8
    Pulley 4x15/20
    -----------------
    Trici
    Panca stretta 5x5
    Skull 4x8
    Cable Kneeling Triceps Extension 4x15/20

    Addome 8 minuti no stop

    Venerdì
    Petto:
    Panca piana 5x5
    Croci 4x8
    Pectoral braccia tese 4x15/20
    -------------------------------------
    Bici:
    Panca scott 5x5
    Prone Incline Curl 4x8
    Contrazioni ai cavi alti 4x15/20

    Addome 8 minuti no stop


    What do you think ?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions


    #2
    Uppino !
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

    Commenta


      #3
      Guarda amico prima di tutto ti linko una cosa poi se vuoi ne parliamo su messenger!

      Commenta


        #4
        quel 5x5 nn mi piace molto :nono2: tanto meno lo squat al multi.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Se vuoi sentire i glutei in fiamme ti consiglio lo stacco in sxs con la gluteus standing
          Non mi dirai che quello squat li' e' il tuo esercizio per i femorali :P

          Poi boh, tutte le spalle in 4x15 non le capisco, come anche questo "8 minuti no-stop" due volte la settimana per l'addome, in due sessioni successive poi..
          Last edited by SognoDaBAR; 07-04-2008, 19:24:21.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            quel 5x5 nn mi piace molto :nono2: tanto meno lo squat al multi.
            Bè ho letto che è un buon modo per fare aumentare la forza ed io ne ho tantoooo bisogno.
            Lo squat al multi è una cosa oscena lo so, ma purtroppo palestra senza rack, era comunque mia intenzione farlo con pesi non elevatissimi... E sono stufo di fare leg curl da oltre un anno...

            Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
            Se vuoi sentire i glutei in fiamme ti consiglio lo stacco in sxs con la gluteus standing
            La gluteus in palestra la usano solo le ragazze e qualche ragazzo di dubbi gusti sessuali... Mi inquieta un pò

            Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
            Poi boh, tutte le spalle in 4x15 non le capisco, come anche questo "8 minuti no-stop" due volte la settimana per l'addome, in due sessioni successive poi..
            Sia spalle che addome ho notato dei benefici a farli con tante rep e recupero basso...
            Ho ottenuto più risultati in 2 mesi di alzate laterali ad alte rep che in 10 mesi a pesi elevati e basse rep.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

            Commenta


              #7
              Invece del 5x5 fatti un bel piramidale partendo con rep basse basse no?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio


                La gluteus in palestra la usano solo le ragazze e qualche ragazzo di dubbi gusti sessuali... Mi inquieta un pò
                In palestra si approccia sugli step efd alla gluteus infatti, poi le tue fans ammireranno il tuo stacco gluteo/femorale e tu potrai affermare con virile autorita'la tua eterosessualita'


                Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio

                Sia spalle che addome ho notato dei benefici a farli con tante rep e recupero basso...
                Ho ottenuto più risultati in 2 mesi di alzate laterali ad alte rep che in 10 mesi a pesi elevati e basse rep.
                Beh e' sintomo del fatto che probabilmente avrai una prevalenza di fibre rosse, ma e' fisiologico che ci siano anche delle fibre di altro tipo, almeno un paio di serie pesanti ce le piazzerei, anche per una questione di attivazione delle fibre..

                Come un addome in versione pesante lo inserirei nel giorno dello stacco
                Last edited by SognoDaBAR; 07-04-2008, 19:33:37.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                  Bè ho letto che è un buon modo per fare aumentare la forza ed io ne ho tantoooo bisogno.
                  Lo squat al multi è una cosa oscena lo so, ma purtroppo palestra senza rack, era comunque mia intenzione farlo con pesi non elevatissimi... E sono stufo di fare leg curl da oltre un anno...

                  Il Bill Starr per la forza va contestualizzato ed organizzato in una certa maniera, con una certa progressione dei carichi, e con una frequenza di ALMENO due volte la settimana per esercizio, ma sarebbe meglio tre

                  Commenta


                    #10
                    se vuoi fare forza fai un programma di forza e basta

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      se vuoi fare forza fai un programma di forza e basta
                      Come ho detto su messenger...e comunque vedrei molto meglio un piramidale inverso magari partendo da ripetizioni basse basse no?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Come ho detto su messenger...e comunque vedrei molto meglio un piramidale inverso magari partendo da ripetizioni basse basse no?

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Io sono un diesel , avevo una volta provato a partire con un piramidale inverso rispetto al solito piramidale, anche scaldandomi per benino... Fatto sta che facendo 4/4-6/6-8/8 a momenti ci rimango sotto con le prime 4... (peso che con cui non facevo manco troppa fatica facendo 8/8-6/6-4/4)
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                            Io sono un diesel , avevo una volta provato a partire con un piramidale inverso rispetto al solito piramidale, anche scaldandomi per benino... Fatto sta che facendo 4/4-6/6-8/8 a momenti ci rimango sotto con le prime 4... (peso che con cui non facevo manco troppa fatica facendo 8/8-6/6-4/4)
                            il piramidale inverso è cosa buona è giusta, ma nauralmente il riscaldamento ha bisogno di paticolare attenzione visto che si parte subito con carichi stressanti. Se non si parte ben oliati si va incontro a uno sfracello. A occhio (ma qualcuno mi correggerà sicuramente) puoi fare un paio di serie al 40% una al 70 e un'altra all'80% della prima serie allenante intervallati di 1 min tra loro. dopo la serie da 80% ti pigli 1'30-2' di riposo e inizi l'allenamento vero e prorio
                            Originariamente Scritto da gabriele81;
                            Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎