Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Aerobica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema Aerobica

    Un problema al ginocchio nn mi permette di fare la corsetta, mi fa male....
    come posso sostituirla visto che devo perdere un po di chili?
    Potrei anche camminare, ma nn credo sia la stessa cosa di fare 1 corsa leggera e di mantenere i battiti al punto giusto....camminando nn credo di andare sotto sforzo...

    #2
    Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
    Un problema al ginocchio nn mi permette di fare la corsetta, mi fa male....
    come posso sostituirla visto che devo perdere un po di chili?
    Potrei anche camminare, ma nn credo sia la stessa cosa di fare 1 corsa leggera e di mantenere i battiti al punto giusto....camminando nn credo di andare sotto sforzo...
    cyclette riesci?
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

    Commenta


      #3
      sali sul tappeto e marcia in salita...

      inizia con un range di pendenza
      dal 4% fino al 12%
      e regola la velocità in base alla pendenza
      (da 4 a 6 km/h)

      tempo 30/45 minuti (come preferisci)

      -- emoticon --

      Commenta


        #4
        aggiustati prima il ginocchio
        Hasta que el cuerpo aguante...

        Originariamente Scritto da ItalianBoy88
        Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

        Commenta


          #5
          nnn posso aspettare, provo a fascire il ginocchio per bene e vedo come va...
          il mio dovrebbe essere 1 problema di cartilagine,sto prendendo dei medicinali per quello.........
          quindi vedo o x la corsetta o per la cyclette...speriamo bene...

          Commenta


            #6
            credo che la corsa in salita sia anche + rischiosa per l'articolazione...almeno in base a ciò che mi disse l'ortopedico quando avevo il crociato e menisco lesionati...a me aveva consigliato la cyclette (o la bicicletta) già nella fase di recupero dal trauma....
            per la corsa aspetterei di 'sistemare' il ginocchio e nel frattempo magari dedicati alla cyclette o al nuoto (se puoi)...

            Commenta


              #7
              Sai nuotare bene? Se la risposta è sì te lo consiglio vivamente.. 40-60 minuti di nuoto continuo e alla fine ti migliora anche il ginocchio

              Commenta


                #8
                Se hai problemi al menisco, visto che fra qualche giorno io mi opero, il mio consiglio è di rimetterlo in sesto, e mollare l'aerobica. Cura la dieta, piuttosto, ma non sforzare l'articolazione.

                La priorità è la rimessa in sesto del ginocchio. Il peso viene dopo.

                Commenta


                  #9
                  guarda, nn so spiegare bene quelo che ho......comunque posto nella sezione medicina....quello che ho...

                  Commenta


                    #10
                    prova col vogatore sperando che l'estensione della gamba non ti dia fastidio

                    Commenta


                      #11
                      ma 6 tu in foto...???MI presti il fisico che devo fare lo sborone.....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                        Sai nuotare bene? Se la risposta è sì te lo consiglio vivamente.. 40-60 minuti di nuoto continuo e alla fine ti migliora anche il ginocchio
                        Debe ci risiamo, un'altra minchiata. Ma dove le leggi queste cose? Ti ripeto, NON LEGGERE PIÙ QUELLA RIVISTA, quella del maratoneta vs BB per intenderci.

                        Il nuoto non fa bene alla schiena, non fa bene al ginocchio, soprattutto non fa miracoli. Se l'utente con il ginocchio rovinato si mette a fare nuoto, per tutte le torsioni a cui sarebbe soggetto, rischia veramente di brutto.
                        Hasta que el cuerpo aguante...

                        Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                        Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎