Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[urgente] Mantenere ritmi [CALCIATORE INSIDE]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [urgente] Mantenere ritmi [CALCIATORE INSIDE]

    Salve raga, Martedì 8 parto in gita scolastica.
    Tornerò Sabato sera.
    Domenica mattina avrò una partita importantissima per la nostra qualificazione o meno ai playoff.
    Durante l'arco di tempo che starò via, salto esattamente 3 allenamenti di calcio (Martedi-Mercoledi-Venerdi).
    Vorrei chiedere come potrei comportarmi e cosa fare per mantenere i ritmi in modo da non trovarmi la domenica distrutto e senza fiato.

    Fate conto che siamo vicino al mare, Toscana, zona Maremma, Villaggio Turistico (gita di divertimento).
    Il giorno non restiamo mai all'interno del villaggio, andiamo sempre a visitare nuovi luoghi nella zona (ci spostiamo in pulman).

    Sapete anche voi che in gita si mangiano SCHIFEZZE.
    Dato che è una mezza pensione e che a pranzo saremo sempre fuori dal villaggio, e quindi dovremo comprarci qualcosa in giro,cosa mi consigliate di mangiare?

    Ricapitolando:
    - Cosa fare
    - Cosa non fare
    - Cosa mangiare
    - Cosa non mangiare.

    Grazie! Alquanto urgente...

    #2
    raga...poche ore alla partenza, e nessun parere.
    Per favore qualche anima pia risponda.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da athMa Visualizza Messaggio
      Salve raga, Martedì 8 parto in gita scolastica.
      Tornerò Sabato sera.
      Domenica mattina avrò una partita importantissima per la nostra qualificazione o meno ai playoff.
      Durante l'arco di tempo che starò via, salto esattamente 3 allenamenti di calcio (Martedi-Mercoledi-Venerdi).
      Vorrei chiedere come potrei comportarmi e cosa fare per mantenere i ritmi in modo da non trovarmi la domenica distrutto e senza fiato.

      Fate conto che siamo vicino al mare, Toscana, zona Maremma, Villaggio Turistico (gita di divertimento).
      Il giorno non restiamo mai all'interno del villaggio, andiamo sempre a visitare nuovi luoghi nella zona (ci spostiamo in pulman).

      Sapete anche voi che in gita si mangiano SCHIFEZZE.
      Dato che è una mezza pensione e che a pranzo saremo sempre fuori dal villaggio, e quindi dovremo comprarci qualcosa in giro,cosa mi consigliate di mangiare?

      Ricapitolando:
      - Cosa fare
      - Cosa non fare
      - Cosa mangiare
      - Cosa non mangiare.

      Grazie! Alquanto urgente...
      non andare in gita!!!

      Commenta


        #4
        Mi chiedo in che strana squadra giochi, dal momento che non conosco nessuna squadra al mondo che farebbe giocare una partita importante ad uno che non si è allenato durante la settimana per andare in gita.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Enimol Visualizza Messaggio
          Mi chiedo in che strana squadra giochi, dal momento che non conosco nessuna squadra al mondo che farebbe giocare una partita importante ad uno che non si è allenato durante la settimana per andare in gita.
          nel Manchester United

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da athMa Visualizza Messaggio

            Ricapitolando:
            - Cosa fare
            - Cosa non fare
            - Cosa mangiare
            - Cosa non mangiare.

            Grazie! Alquanto urgente...
            Mi fanno schiantare dalle risate a me questi post.
            Ma che razza di domande fai?? Non lo sai da te cosa dovresti fare o non fare per rimanere in forma?
            1) non drogarti
            2) non ti uccidere di alcool
            3) non fare le 6 del mattino sveglio
            4) non mangiare troiai schifosi come patatine, popcorn, cioccolate e cazzate varie
            5) non fumare
            6) onora il padre e la madre
            7) non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te..!

            ma dai... regolati nelle tue cose e vedi cosa preferisci:
            1) fare come vuoi ma arrivare sfondato alla partita
            2) cercare di rimanere in forma per fare una grande partita

            Strano comunque che ti facciano giocare se te ne vai una settimana in vacanza prima di un match importante. Ti chiami Cristiano Ronaldo?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
              Mi fanno schiantare dalle risate a me questi post.
              Ma che razza di domande fai?? Non lo sai da te cosa dovresti fare o non fare per rimanere in forma?
              1) non drogarti
              2) non ti uccidere di alcool
              3) non fare le 6 del mattino sveglio
              4) non mangiare troiai schifosi come patatine, popcorn, cioccolate e cazzate varie
              5) non fumare
              6) onora il padre e la madre
              7) non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te..!

              ma dai... regolati nelle tue cose e vedi cosa preferisci:
              1) fare come vuoi ma arrivare sfondato alla partita
              2) cercare di rimanere in forma per fare una grande partita

              Strano comunque che ti facciano giocare se te ne vai una settimana in vacanza prima di un match importante. Ti chiami Cristiano Ronaldo?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎