Scheda A-B-C consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SognoDaBAR
    Banned
    • May 2007
    • 3353
    • 245
    • 294
    • Send PM

Eh boh intendo per volume del WO, nove serie di petto e tre di spalle alla settimana sono poche
    Poi certamente toglierei il pulley a favore delle trazioni

Commenta

• BodyBuilder_83
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 687
      • 52
      • 2
      • Send PM

L'intensità è molto alta,dopo aver fatto panca piana e croci alte il petto scoppia,forse ti è sfuggito un particolare,le mie reps sono solo dei riferimenti,porto a cedimento "tutte" le reps,anche quella da 12 e cerco di utilizzare allo stesso tempo pesi pesanti.
      Movimenti iper lenti nelle fasi negative e dopo 2 esercizi 1o multi articolare ed 1o spec. posso garantirti che il pump è quasi massimo,per non parlarti dei tricipiti(che qualcuno diceva gli sembravano scarsamente allenati).

Per le spalle poi c'è military nella scheda A ed alzate 90° scheda C,inoltre non dimenticare che già nell'allenare petto e dorso le spalle hanno il loro contributo.

Cmq sia ribadisco che mi fanno piacere i vostri interventi

Commenta

• BodyBuilder_83
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 687
        • 52
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
        Eh boh intendo per volume del WO, nove serie di petto e tre di spalle alla settimana sono poche
        Poi certamente toglierei il pulley a favore delle trazioni
        Il pulley lo faccio stretto dopo stacchi e rematore largo,potrei inserire la lat machine scendendo di serie sugli stacchi e sul rematore che ne pensi?

Commenta

• SognoDaBAR
          Banned
          • May 2007
          • 3353
          • 245
          • 294
          • Send PM

Scusa avevo letto male il uo post precedente, cambierei appunto il pulley con le trazioni per cambiare l'angolo di lavoro, cosi com'e' adesso ci sono esercizi che si sovrappongono un po' A MIO MODO DI VEDERE

Poi si', il volume vista l'intensita' ci potrebbe anche stare, potrebbe addirittura essere troppo tranne che per le spalle, ho visto che hai inserito molto propriamente delle alzate a 90 nel dorso, ma i fasci laterali rimangono cmq trascurati, sposterei il military nel giorno delle gambe, ed aumenterei le serie inserendo anche delle alzate laterali.

L'addome a questo punto lo concentrerei alla fine del WO per il petto

Commenta

• BodyBuilder_83
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 687
            • 52
            • 2
            • Send PM

Vedi il discorso è che io pratico anche SDC(sport da combattimento) e mi ritrovo ad allenarmi tutti i giorni cercando di mantenere gli allenamenti sotto i 60 min per i pesi.

Per tale motivo non posso schiatarmi con 4 esercizi per parte,nei 2 giorni di SDC cmq sia le gambe e le spalle già lavorano abbastanza ed i muscoli più colpiti nel mio allenamento generale sono appunto gambe tronco e spalle.

Ahime sò già che mi alleno troppo per tirare su massa ma sono certo che cn il giusto recupero ed alimentazione riesco a crescere lo stesso.

Commenta

• SognoDaBAR
              Banned
              • May 2007
              • 3353
              • 245
              • 294
              • Send PM

Anche secondo me si cresce facendo altri sport, io son cresciuto facendo per 60 ore la settimana il muratore, fai te, si tratta di mangiare di conseguenza

Commenta

• BodyBuilder_83
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2007
                • 687
                • 52
                • 2
                • Send PM

Condivido e credo sia tutto personale.

Commenta

Working...
                X