Salve ragazzi,è un onore per me iniziare a frequentre questo forum.Premetto che io sono un autodidatta,e che mi alleno a casa facendo addominali,pettorali,sollevamento pesi,un pò di aerobica,e dopo 8 mesi già si vedono i miei risultati.E' vero che la mia massa muscolare è cresciuta,soprattutto a livello delle braccia,e il petto è un pò più scolpito,però ahimè sono diminuito di peso!!Sono alto 160cm e pesavo 53kg,ora ne peso 49!!!!!E' vero che l'università un pò c'entra,perchè torno tardi,indi non mangio regolarmente,però ora sto notando che la mia faccia è un pò secchetta,e iniziano a vedersi due venette blu sotto e ai lati degli occhi(ho 20 anni ndr).che devo fare?Interrompere tutto?Però mi mantiene anche in forma,non sono mai stato meglioGrazie a chiunque risponda
Vene vicino gli occhi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robbieternity Visualizza MessaggioSalve ragazzi,è un onore per me iniziare a frequentre questo forum.Premetto che io sono un autodidatta,e che mi alleno a casa facendo addominali,pettorali,sollevamento pesi,un pò di aerobica,e dopo 8 mesi già si vedono i miei risultati.E' vero che la mia massa muscolare è cresciuta,soprattutto a livello delle braccia,e il petto è un pò più scolpito,però ahimè sono diminuito di peso!!Sono alto 160cm e pesavo 53kg,ora ne peso 49!!!!!E' vero che l'università un pò c'entra,perchè torno tardi,indi non mangio regolarmente,però ora sto notando che la mia faccia è un pò secchetta,e iniziano a vedersi due venette blu sotto e ai lati degli occhi(ho 20 anni ndr).che devo fare?Interrompere tutto?Però mi mantiene anche in forma,non sono mai stato meglioGrazie a chiunque risponda
Commenta
-
-
quindi secondo voi è dovuto all'alimentazione?Io mangio come una qualunque persona normale:
Mattina latte e briosche
Poi niente fino a pranzo
A pranzo(verso le 16 quando arrivo)Primo secondo e frutta
Poi niente fino a cena
Cena(Di solito un secondo,e frutta)
STOP
secondo voi è una dieta tipica di chi non fà niente,e dovrai mangiare molto di +?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robbieternity Visualizza Messaggioquindi secondo voi è dovuto all'alimentazione?Io mangio come una qualunque persona normale:
Mattina latte e briosche
Poi niente fino a pranzo
A pranzo(verso le 16 quando arrivo)Primo secondo e frutta
Poi niente fino a cena
Cena(Di solito un secondo,e frutta)
STOP
secondo voi è una dieta tipica di chi non fà niente,e dovrai mangiare molto di +?
Commenta
-
-
Stai a 1200/1300 kcal/die la vedo durissima aumentare in questo modo. Tra colazione e pranzo, se la colazione è fatta in orario normale (intorno alle 8 del mattino), passa troppo tempo: dovresti portarti 2 spuntini all'uni, magari uno solido per metà mattinata ed uno shaker con le pro per le 13.30/14. La cena ha pochi carbs, tranne che non mangi kg di frutta: aggiungi qualcosina a indice glicemico non troppo alto e aumenta le pro un po' ovunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robbieternity Visualizza MessaggioIo mangio come una qualunque persona normale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robbieternity Visualizza MessaggioSalve ragazzi,è un onore per me iniziare a frequentre questo forum.Premetto che io sono un autodidatta,e che mi alleno a casa facendo addominali,pettorali,sollevamento pesi,un pò di aerobica,e dopo 8 mesi già si vedono i miei risultati.E' vero che la mia massa muscolare è cresciuta,soprattutto a livello delle braccia,e il petto è un pò più scolpito,però ahimè sono diminuito di peso!!Sono alto 160cm e pesavo 53kg,ora ne peso 49!!!!!E' vero che l'università un pò c'entra,perchè torno tardi,indi non mangio regolarmente,però ora sto notando che la mia faccia è un pò secchetta,e iniziano a vedersi due venette blu sotto e ai lati degli occhi(ho 20 anni ndr).che devo fare?Interrompere tutto?Però mi mantiene anche in forma,non sono mai stato meglioGrazie a chiunque risponda
***** due 49.........ma ***** mangiaa!!!!!!! daje!!sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioQuesto 3d mi sembra una presa per il
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta