Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rassodamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rassodamento

    Salve, una mia amica mi ha chiesto di poter rassodare un po i glutei, le cosce e il seno. Che esercizi può fare per rassodare queste parti del corpo. Possibilmente gli esercizi a corpo libero xchè lei nn va in palestra per motivi di lavoro.

    GRAZIE

    PS. il peso della mia amica è 52kg

    #2
    Per i glutei e le cosce squat e stacchi a gambe tese sono un must

    Per il seno, distensioni su panca nelle sue varianti
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Concordo pienamente col mio predecessore...

      ......Però per i glutei e cosce ( che penso siano la parte che più interessa) aggiungerei anche un altro esercizio a corpo libero:
      mettersi a carponi e sollevare alternativamente la gamba di lato e dietro. Faticoso ma buono, da fare assieme anche ad un pò di step.

      Hola! :cool:




      Reaven.....ciò che non ammazza ingrossa! :D

      Commenta


        #4
        Dovendo fare es. a corpo libero potrebbe fare squat con il solo peso corporeo, l'esercizio proposto da Reaven e flessioni a terra per i pettorali.
        Poi aggiungerei un po' di attività aerobica (bicicletta, corsa, ecc.), se per rassodarsi ha bisogno pure di perdere un po' di grasso

        Commenta


          #5
          ehm...scusate ma il seno è adipe...come ***** lo rassodi????
          al massimo sviluppi il pettorale che lo solleva un pò,ok è meglio di niente però certe cose dovrebbero essere chiarite o no?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎