Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate dell'8x8???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
    ti capisco,anche io ero scettico ma dovresti provarlo una volta per essere certo di quello che affermi/pensi
    l' 8x8 nello specifico non l'ho mai provato. ma di programmi ad alti volumi sai quanti ne ho fatti....risultati? mediocri.

    non mi soddisfano, non mi esauriscono...mi spacco le palle e basta.

    intnsità, intensità, intensità...e recupero. ho bisogno di uccidermi per sentirmi soddisfatto.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
      l' 8x8 nello specifico non l'ho mai provato. ma di programmi ad alti volumi sai quanti ne ho fatti....risultati? mediocri.

      non mi soddisfano, non mi esauriscono...mi spacco le palle e basta.

      intnsità, intensità, intensità...e recupero. ho bisogno di uccidermi per sentirmi soddisfatto.
      Non discuto cio' che dici....uno infatti non è piu' niubbo dal momento in cui impara a percepire le reazioni del proprio fisico ad un diverso tipo di allenamento, che siano positive o negative

      Commenta


        #33
        l'unico distretto in cui mi piace lavorare a volumi elevati...o cmq a rest incompleti, e i risultati si son visti, sono le spalle.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #34
          ooooh una discussione nuova , viva i search.


          ad ogni modo , come ho ripetuto decine di volte , l'8x8 o lo fai per dimagrire , o lo fai per passare da forza a massa in modo da dare lo shock adatto ai muscoli. se non dovete fare niente di tutto ciò lasciate stare
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎