pettorali rimasti indietro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiochester, lo dici come se fosse una bestialità... lo stripping lo uso sia in massa che in def
è che molti "vecchi" ancora non lo concepiscono questo concettoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioè che molti "vecchi" ancora non lo concepiscono questo concettoOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiolo stripping in def
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiochiaritemi, conosco gente che lo fa sia in def che in massa, alcuni solo in massa, altri solo in def)
....certo poi dipende anche da molti altri fattori, ma in def è molto performante a mio avviso
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiochiaritemi, conosco gente che lo fa sia in def che in massa, alcuni solo in massa, altri solo in def
è una tecnica di intensità che favorisce il bruciore muscolare (più IGF1 e GH), indi acido lattico e stress del muscolo.
In definizione con la carenza di calorie aiuta a lavorare localmente in modo migliore la zona da trattare, viceversa, in massa, gestendo in modo adeguato l'alimentazione post work per super compensare è una manna dal cielo per crescereInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioallora ragazzi è da qualche mese che ho ripreso l'allenamento dopo l'operazione...benissimo i tradizionali punti forti (braccia dorsali)..qualcosa sto notando anche dai deltoidi..purtroppo però il pettorale è rimasto abbastanza indietro e ne pago a livelli di armonia fisica...volevo qualche consiglio da tutti voi per capire se c'e'stato o c'e'qualcuno che ha il mio stesso problema..è anche un gruppo a cui tengo molto e ci metto tanto impegno..help
mia attuale routine
panca piana 12/10/8/6 120''
spinte manubri panca 30 3 x 8/10 90''
pectoral machine o croci 3 x 12 60''
cross over cavi 2 x 15 45 ''
bastano 3-4 serie per gruppo muscolare
io farei
panca piana 3(2)*10/8/6
croci 1(2)*10
3 giorni di riposo almeno tra una seduta di allenamento e la successiva!!! (2 settimanali), la supercompensazione, se ti sei allenato bene avviene mediamente tra il 2ndo e terzo giorno, se ti alleni prima "sopra" so' cazzi amari.
secondo me ovviamente!! ciao!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioè una tecnica di intensità che favorisce il bruciore muscolare (più IGF1 e GH), indi acido lattico e stress del muscolo.
In definizione con la carenza di calorie aiuta a lavorare localmente in modo migliore la zona da trattare, viceversa, in massa, gestendo in modo adeguato l'alimentazione post work per super compensare è una manna dal cielo per crescere
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti, questo so io, ma da come dicevi tu e da come lasciava presagire il commento di gol dreggon, sembrava che andasse utilizzato solo in massa o in def.
no entrambe...
ma non è l'unica tecnica efficace in massa, ve ne sono un mucchio:
sset pre esaurimento
rest pause
ecc..Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiono entrambe...
ma non è l'unica tecnica efficace in massa, ve ne sono un mucchio:
sset pre esaurimento
rest pause
ecc..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ragazzi ho ancora dolori dal wo precedente..secondo voi mi conviene allenare il petto (sessione leggera) domani? oppure aspetto un altro giornosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
anchio ho lo stesso problema
pettorali indietro rispetto al resto, e comincio a credere che parecchi esercizi di petto li faccio di spalle perchè cresce a vista d'occhio.
Cmq il trainer della mia palestra mi ha cambiato la scheda cosi..Che ne dite?
Aperture Su Inclinata a 30°
10 kg 40 rip
12 kg 25 rip
14 kg 15 rip
16 kili 8 rip
18 kili 4-6 rip
Panca Declinata 3 x 6
Spinte o Bilancere su piana 3 x 8
Cavi 3 x 10
Questo il Lunedi
IL venerdi dopo le spalle ripasso con:
Parallele 3 x max
e croci su piana 4 x 8Le Mie CaNZoNi Su:
http://www.myspace.com/fr3ddyemcee
"SuLLa MiA STraDa CoMaNDa Chi Ha Le NoCChE + DuRe, NoN ChI SpeNDe + SoLDi NeI NeGoZi Di CaLZaTuRe"
By Fr3DdYEmCeE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fr3ddy.EmCeE Visualizza Messaggioanchio ho lo stesso problema
pettorali indietro rispetto al resto, e comincio a credere che parecchi esercizi di petto li faccio di spalle perchè cresce a vista d'occhio.
Cmq il trainer della mia palestra mi ha cambiato la scheda cosi..Che ne dite?
Aperture Su Inclinata a 30°
10 kg 40 rip
12 kg 25 rip
14 kg 15 rip
16 kili 8 rip
18 kili 4-6 rip
Panca Declinata 3 x 6
Spinte o Bilancere su piana 3 x 8
Cavi 3 x 10
Questo il Lunedi
IL venerdi dopo le spalle ripasso con:
Parallele 3 x max
e croci su piana 4 x 8
apri un tuo 3d e ti risponderemoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioragazzi ho ancora dolori dal wo precedente..secondo voi mi conviene allenare il petto (sessione leggera) domani? oppure aspetto un altro giorno
leggero. anche se potresti allenare il petto solo una volta a week per me.
hai tenuto le parallele come esercizio principale?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioleggero. anche se potresti allenare il petto solo una volta a week per me.
hai tenuto le parallele come esercizio principale?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta