Sia i curl inversi(con bil. diritto o angolato,man e al cavo)che gli hammer(in piedi,su inclin,seduto)stimolano il brachiale e il brachioradaile ma volevo chiedervi se vi sono differenze nella stimolazione di questoi muscoli dato che l'impugnatura cambia da un esercizio all'altro.da quel che so entrambi interessano ol brachiale ma gli hammer stimolano maggiormente la regione olecranica del brachioradiale mentre gli inversi piu' quella stiloidea.voi che ne pensate?
hammer curl vs curl inversi
Collapse
X
-
Io nei curl inversi ho un pò il problema della presa:cedono prima gli avambracci del bicipite,quindi uso gli hammer curl per stimolare al massimo il brachialeMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiosigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Preferisco farli in piedi,posso caricare di più,inoltre posso stare più vicino allo spekkio e vedere il bicipite nonkè le vene ke si gonfianoMatt10
Commenta
-
Commenta