vi racconto come mi sono sbloccato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

vi racconto come mi sono sbloccato

sapete di quei momenti di stallo allucinante? dopo 8 anni non mettete piu un grammo tanto che vi passa la voglia? diete perfette ultra integrazione preparatore aletico campione italiano ifbb.......iscritto a bodyweb...

bene mi sono incazzato ho mandato tutti a quel paese tranne bodyweb e mi alleno alla ***** di cane...............

ecco lo chiamerò allenamento di come madre natura ci ha fatto....
    o allenamento alla ***** di cane.....

entro e spingo......

faccio quello che mi ispira carica quel giorno....se m va di fare panca piana la faccio e le ripetizioni che voglio io.......come voglio io....poi decido di farmi bicipiti curl come voglio io.....cosi pensato sul momento......un'altro esercizio che mi ispira pensato dopo......poi ci penso e mi va di fare tricipiti li faccio con l'esercizio che mi piace di piu spingo al massimo un numero di serie che vengono al momento.......

addominli e doccia

vi giuro che un mese di allenamento free dove seguo la voglia smussata dalla tecnica in parte mi sono sbloccato sono veramente piu pieno e denso.......

certo alcui principi li devo seguire tipo max 50 minuti di allenamento, non perdere tempo a parlare, correta esecuzione sempre ecc....quando dico allenamento free intendo free la metodologia non free=niubbo
  • Furly
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 933
    • 16
    • 0
    • Postribolo a 5 stelle
    • Send PM

beh che dire..se ti ha fatto un effetto positivo...è la conferma del fatto ke varirare gli stimoli..magari da rigidi skemi sempre seguiti...può dare un scossa!..certo... x me è una cosa che nn può durare a lungo..cioè...magari per un periodo serve..poi...... un organizzazione ci vuole!.... cmq.. meglio x te dai!
    sigpic

"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

Commenta

• EGMario86
      Crossfit addicted
      • Nov 2007
      • 6592
      • 412
      • 906
      • Palermo
      • Send PM

io ogni tuo post nn sò se crederti o se pensare che ci stai ancora prendendo per il cu.lo
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

Un minimo di organizzazione ci vuole,cioè sapere quali gruppi musc. devi allenare quel giorno ti serve,poi gli esercizi puoi deciderli lì x lì
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Ribosio80
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 8257
          • 226
          • 51
          • dalle nubi
          • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Un minimo di organizzazione ci vuole,cioè sapere quali gruppi musc. devi allenare quel giorno ti serve,poi gli esercizi puoi deciderli lì x lì

ovvio..allora non hai letto il mio post e sei passato subito alle risposte idiote

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
            sapete di quei momenti di stallo allucinante? dopo 8 anni non mettete piu un grammo tanto che vi passa la voglia? diete perfette ultra integrazione preparatore aletico campione italiano ifbb.......iscritto a bodyweb...

bene mi sono incazzato ho mandato tutti a quel paese tranne bodyweb e mi alleno alla ***** di cane...............

ecco lo chiamerò allenamento di come madre natura ci ha fatto....
            o allenamento alla ***** di cane.....

entro e spingo......

faccio quello che mi ispira carica quel giorno....se m va di fare panca piana la faccio e le ripetizioni che voglio io.......come voglio io....poi decido di farmi bicipiti curl come voglio io.....cosi pensato sul momento......un'altro esercizio che mi ispira pensato dopo......poi ci penso e mi va di fare tricipiti li faccio con l'esercizio che mi piace di piu spingo al massimo un numero di serie che vengono al momento.......

addominli e doccia

vi giuro che un mese di allenamento free dove seguo la voglia smussata dalla tecnica in parte mi sono sbloccato sono veramente piu pieno e denso.......

certo alcui principi li devo seguire tipo max 50 minuti di allenamento, non perdere tempo a parlare, correta esecuzione sempre ecc....quando dico allenamento free intendo free la metodologia non free=niubbo
            nulla di nuovo. . .l'allenamento istintivo e' una naturale evoluzione dei BB...
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• sonodavide
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 761
              • 26
              • 58
              • Send PM

Complimenti.
              Come tu stesso scrivi, i principi di base si seguono sempre. E spesso sono seguiti anche inconsciamente, perchè non penso che tu sia entrato in palestra e abbia fatto 1x100 di panca e 25x1 di tricpiti. Non lo faresti perchè sai già che non funzionerebbe.

E' un pò come nelle discipline orientali. Più conosci le regole e più, paradossalmente, sei in grado di trasgredirle
              http://www.lovelypages.net

Commenta

• nIK0
                Banned
                • Nov 2006
                • 9634
                • 390
                • 617
                • SK
                • Send PM

foto adesso xò

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                  Can't be touched
                  • Apr 2007
                  • 24267
                  • 757
                  • 1,279
                  • Gold's Gym (California)
                  • Send PM

ovvio..allora non hai letto il mio post e sei passato subito alle risposte idiote

addominli e doccia

quando ho letto questo ho pensato ke nn avessi uno skema dietro,ma avessi deciso sul momento senza avere una suddivisione muscolare ben precisa
                  Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

Working...
                  X