il petto sta diminuendo... help

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erPino
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 425
    • 27
    • 3
    • Send PM

il petto sta diminuendo... help

ragazzi è quasi 2 settimane ke sto facendo 1a low carb e pian pianino 1 pò mi asciugo...
    cmq x quanto riguarda l'allenamento x le braccia, stranamente sembrano addirittura crescere pur stando in def (le sto lavorando in superserie e m sto trovando bene) e il metro porta quasi mezzo cm in più
    xò il petto..il volume del petto sta calando a vista d'okkio.. 1 pò penso sarà x la dieta cmq ipocalorica ma sarà anke xkè ho fatto la coglionata di farlo in superset anke questo...

ora xò devo correre ai rimedi o xlomeno impedire ke cali ulteriormente...

avevo pensato quindi di tenere la low carb tutta la settimana tranne ke x mercoledì, giorno in cui alleno il petto, in cui terrò la dieta leggermente ipercalorica abbassando 1 pò i fat e tenendo i carbo più alti (nn pensoke crei parekki danni anke xkè tuta la settimana sto con 90-100 gr di carbo/die)..

e ovviamente leverò le superset ritornando a 1a skeda weideriana più normale (ma nn leverò le s.set x le braccia xkè mi sto trovando bene...

pensate ke in questo modo riuscirò ad evitarelatotale catabolizazione del petto?

ps: la circonferenza del petto nn è diminuita xkè ho levato grasso anke xkè di grasso sul petto nn ce ne ho proprio.. è il muscolo ke giorno dp giorno pggiora smpr più...
  • erPino
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 425
    • 27
    • 3
    • Send PM

ragazzi heeeelp

Commenta

• bomber87
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 345
      • 39
      • 3
      • ceccano
      • Send PM

ti sei risposto da solo...se hai notato peggioramenti da quando hai cambiato metodo di allenamento allora ritorna al metodo precedente...almeno per il petto....per il resto devi chiedere in sezione alimentazione...cmq per poterti aiutare di più, sarebbe meglio se postassi la scheda...
      "le radici profonde non gelano!!!"

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

Ma sei sicuro ke nn sia solo una tua impresione invece?
        Cmq se è veramente calato vuol dire ke qualcosa nella dieta o nell'allenamento (o in tutti e due) ke n va e deve essere modificato
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

oppure hai poco nel petto e lo stai perdendo. solitamente chi ha parecchia massa difficilmente la perde anche durante una dieta rispetto a chi ne ha poca , se ne hai poca allora è normale che sia cosi
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• erPino
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 425
            • 27
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            oppure hai poco nel petto e lo stai perdendo. solitamente chi ha parecchia massa difficilmente la perde anche durante una dieta rispetto a chi ne ha poca , se ne hai poca allora è normale che sia cosi
            eh già di massa ce ne ho poca lo so dovrei fare ancora massa ma voglio assolutamente l'addome definito

cmq ok ragazzi innanzitutto leverò le superserie... poi x l'alimentazione vedrò 1 pò ke fare..

Commenta

Working...
            X