Addominali senza rilievo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Forza magica Roma
    • 0
    • 0
    • Send PM

Addominali senza rilievo

Buonasera a tutti.
    A me piacerebbe moltissimo avere gli addominali in rilievo,cioè con quella specie di ''ravioli'' come si vede sulle riviste.
    Invece, nonostante abbia una bassa percentuale di grasso corporeo e abbia un punto vita molto sottile,il mio ventre è completamente piatto!!!
    In pratica ho un punto vita sottile e la pancia completamente piatta senza rilievo!!!
    Esiste un allenamento specifico per far venir fuori massa negli addominali oppure è questione di conformazione?
    Grazie
  • LorenzoCB
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3374
    • 114
    • 182
    • Roma
    • Send PM

Certo ke ci sono degli allenamenti per l'addome...crunch, crunch inverso, sit up, alzata delle gambe alle parallele, le macchine per l'addome....ce ne sono un infinità!! cm consiglio ke ti posso dare è di farti un 3x20 3 volte a settimana di crunch, 3x20 di crunch inverso, e un esercizio a piacere per gli obliqui se vuoi...inizia cosi, e poi ricordati ke è fondamentale VARIARE!
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• ViNC3NT
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 2021
      • 96
      • 13
      • ..in palestra.. .
      • Send PM

Genetica.. . puoi fare ben poco. ..
      ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

IL MIO DIARIO

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

Concordo con Vinc3nt,molto è dato dalla genetica,certo con iòl giusto allenamento puoi migliorare gli abs,ma nn puoi andare oltre i limiti imposti dalla tua genetica
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• LorenzoCB
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3374
          • 114
          • 182
          • Roma
          • Send PM

Regà ma se ha chiesto qualke allenamento specifico per gli abs io ho capito ke non li allena, ne da molto, e ne bene....un po presto per dire genetica..
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
            Regà ma se ha chiesto qualke allenamento specifico per gli abs io ho capito ke non li allena, ne da molto, e ne bene....un po presto per dire genetica..
            Lucida valutazione
            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• LorenzoCB
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3374
              • 114
              • 182
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
              Lucida valutazione
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

Commenta

• ViNC3NT
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 2021
                • 96
                • 13
                • ..in palestra.. .
                • Send PM

Originariamente Scritto da Forza magica Roma Visualizza Messaggio
                .. .nonostante abbia una bassa percentuale di grasso corporeo e abbia un punto vita molto sottile,il mio ventre è completamente piatto!!!... .
                Da quello che dice lui, la genetica viene in risalto subito.. . qst non significa che nn può allenarsi o migliorare.. .ma non avrà mai gli abs "bozzosi" come vorrebbe o come li hanno gli altri.. .
                ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

IL MIO DIARIO

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Buonasera a tutti.
                  A me piacerebbe moltissimo avere gli addominali in rilievo,cioè con quella specie di ''ravioli'' come si vede sulle riviste.
                  Invece, nonostante abbia una bassa percentuale di grasso corporeo e abbia un punto vita molto sottile,il mio ventre è completamente piatto!!!
                  In pratica ho un punto vita sottile e la pancia completamente piatta senza rilievo!!!
                  Esiste un allenamento specifico per far venir fuori massa negli addominali oppure è questione di conformazione?
                  Grazie
                  spessore spessore e ancora spessore
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• fabio976
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2005
                    • 1627
                    • 31
                    • 58
                    • Send PM

io penso si riferisse proprio al fatto di "dare spessore all'addome" mettendolo in "risalto"

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Buonasera a tutti.
                      Grazie
                      Crunch con sovraccarico, leg raise ala sbarra e taglialegna ai cavi.............

.....senza tralasciare stacchi, che per gli obliqui sono una bella botta di vita

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
                        io penso si riferisse proprio al fatto di "dare spessore all'addome" mettendolo in "risalto"
                        beh tutto con sovracarico...l'addome va allenato come qualsiasi altro muscolo...rep lente controllate e profonde...
                        prima di parlare di genetica ne passa...
                        la genetica sta nella forma dell'addome ma se non risalta non è certo per questo motivo ma perchè sono allenati male
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• LorenzoCB
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3374
                          • 114
                          • 182
                          • Roma
                          • Send PM

Esatto..anke perkè se kiede come allenarli, a me pare scontato ke non li abbia mai allenati, o li abbia sempre allenati malissimo....avere un ventre piatto, poca BF e un punto vita stretto, non significa mica ke gli abs sono sviluppati...perlomeno abbastanza da "risaltare"..
                          sigpic
                          HARDCORE TRAINING
                          TRAIN LIKE A TRAIN

Commenta

• Forza magica Roma
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Esatto..anke perkè se kiede come allenarli, a me pare scontato ke non li abbia mai allenati, o li abbia sempre allenati malissimo....avere un ventre piatto, poca BF e un punto vita stretto, non significa mica ke gli abs sono sviluppati...perlomeno abbastanza da "risaltare"..
                            Mi sono sempre limitato a fare svogliatamente 3 o 4 serie di crunch a corpo libero e ad alte reps

Commenta

• Forza magica Roma
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Crunch con sovraccarico, leg raise ala sbarra e taglialegna ai cavi.............

.....senza tralasciare stacchi, che per gli obliqui sono una bella botta di vita
                              Introdurro' questi esercizi dal prossimo allenamento.
                              Ti ringrazio.

Commenta

Working...
                              X