Annuncio

Collapse
No announcement yet.

-= MASSA CON AEROBICA =- State pensando di Aiutarmi ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    -= MASSA CON AEROBICA =- State pensando di Aiutarmi ?

    Avrei intenzione di mettere sù un pò di massa; ma non sò quanto possa essere possibile svolgendo un allenamento Aerobico di 2 ore per 3 volte settimanali...

    Lunedì-Mercoledì-Venerdì


    Body Building

    Martedì-Giovedì-Sabato


    Hip Hop (2 ore)

    Se avete VOGLIA di aiutarmi, vorrei chiedervi...

    1) Che Allenamento mi converrebbe adottare ( FULL / 1 MUSCOLO A SETT. ecc..) ?

    2) Come dovrei curare l'alimentazione... (Dovrei consumare pasti adatti per la massa o dovrei consumare più Calorie? ) ?


    3) A vostro parere quanto è possibile crescere in queste condizioni ?

    4) Posso fare Massa fino Maggio e poi Definirmi per l'Estate ?

    A consigli dati farò una bozza della scheda, dell'alimentazione e vi terrò informati...

    19 anni 60 Kg

    Grazie a Tutti per la risposta...

    #2
    Dall'inizio di questa settimana sto cercando di fare massa + aerobica, infatti ho aperto un post anche io. Non posso ancora darti risultati sicuri, perché come ho scritto, ho appena iniziato e penso che non smetterò sicuramente prima di luglio.
    Come allenamento di bodybuilding ti consiglio di fare una split ABC con ripetizione quindi dello stesso muscolo 1 volta a settimana. E' molto meglio per la crescita muscolare.
    Per quanto riguarda l'alimentazione credo che con 2 ore di hip hop 3 volte a settimana + 3 sessioni di palestra puoi praticamente mangiare tutto quello che ti pare... però.... se vuoi fare le cosse ammodo meglio fare un'alimentazione per la massa (che ha + calorie ovviamente di quelle che si consumano, altrimenti la massa non cresce).
    La crescita secondo me viene spettacolare, cioè.. non avrai mai il fisico di un bodybuilder, ma puoi mirare a farti un fisico perfettamente asciutto e anche abbastanza grossino, cosa a cui miro io come perfezione fisica. Ci vorrà più tempo, ma penso sia proprio la scelta migliore. Il fisico di Coleman penso che non vorrebbe averlo nessuno... vabbè.. apparte qualche pazzo di 'sto forum!
    Per il periodo di massa, non credo proprio che ti serva fare definizione per l'estate.. assolutamente.. fai pure massa tutta la vita se pensi di farla facendo 3 sessioni di hiphop da 2 ore l'una..! Non ti verrà il grasso nemmeno a comprarlo! E poi a 60 kg che caspita vuoi definire? Le ossa???

    Commenta


      #3
      Dimenticavo.. siamo ad aprile.. e tu vuoi fare massa fino a maggio e poi definirti??? Ahahahahah!! Prima di definire ci vogliono almeno 1-2 anni di palestra. Infatti io che ho iniziato a settembre, ora per l'estate non voglio fare definizione (come la si intende) ma voglio semplicemente continuare la massa ma andando a correre 3-4 volte a settimana, in modo tale da asciugarmi leggermente continuando a far crescere la muscolatura.. io penso che ne uscirò felice a luglio. Sfido tutto e tutti!

      Commenta


        #4
        Davvero Grazie 1000
        Risposta più che soddisfacente...
        Vedremo come andrà... ^^

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎