Mi speghereste come si fa gli addominali con dei carichi? Magari postato qualche foto, video? Grazie mille.
Addominali con carichi
Collapse
X
-
-
è semplice...una pizza o dietro la testa o tenuta con le braccia distese sopra la fronte..io sono per dietro la testa..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Anke io faccio cme MikaelprobassMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio- dietro la nuca, braccia tese
Nel senso che non sento lavorare bene gli addominali in quanto c'è un effetto "lancio" del peso tipo fionda che risulta in un cheating esagerato...
O bisogna ancorarsi i piedi a una spalliera e movimento lento?
L'ho provato una volta..
Commenta
-
-
certo sarebbe meglio ancorarti i piedi alla panca per gli abs...in teoria dovrebbero avere dove appoggiare i piedi...cmq su di me io sento piu difficoltosi con la pizza dietro la testa..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon sono strettamente necesari i carichi per gli addominali. . .guardate i ginnasti. ..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiosono pienamente daccordo con te infatti io nn ho mai usato pesi supplementri,xò proprio ieri mi sono fatto dei sit up (4x20) e devo dire ke nonostante cerchi di tenere la tensione costante alla fine dell'esercizio nn avevo gli abs così saturi di sangue,da quì l'idea di usare forse qualke volta un peso aggiuntivo per intensificare lo sforzocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocerto. .si puo' fare. . .poi sai. molto dipende anche dal momento metabolico, per esempio e' piu' efficace farli alla fine di un WO che non al'inizio, in quanto scarichi di glicogeno. .e questo permette anche una migliore completa espirazione. . .che e' fondamentale per "spremere" a fondo gli addominali. .Matt10
Commenta
-
Commenta