no non è vero che nn va bene, ci sono parecchi tipi di allenamento impostati sul cardio intervallato con i pesi che funzionano bene, se fai un search sul PHA training dovresti trovare qualcosa
l incontro cn il preparatore atletico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiono non è vero che nn va bene, ci sono parecchi tipi di allenamento impostati sul cardio intervallato con i pesi che funzionano bene, se fai un search sul PHA training dovresti trovare qualcosa
rep per te
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiono non è vero che nn va bene, ci sono parecchi tipi di allenamento impostati sul cardio intervallato con i pesi che funzionano bene, se fai un search sul PHA training dovresti trovare qualcosa
Commenta
-
-
allora in questi giorni ho fatto una ricerca e siccome sappiamo che una cosa deve essere provata x vedere come funziona ho deciso di provarci ma alcuni meccanismi non mi sono molto chiari(a breve quando lo trovo prendo un libro che parla di questo tipo di allenamento)
Cmq ho capito che si inizia con un paio di minuti di cardio poi si procede con un esercizio x le gambe e fatta una serie di passa ad uno x la parte superiore del corpo. Finite 4 serie si riposa 2-3 minuti. Ora non ho capito se si riprende con il altri min di cardio o con un altro esercizio x le gambe x poi continuare con un esercizio x la parte superiore del corpo ma diversa da quella di prima. Questo procedimento viene fatto finché non vengono coinvolti tutte le aree muscolari e ad ogni seduta vengono cambiati i complementari rimanendo invariati i fondamentali. Qualcuno che ne sà , mi potrebbe dare una mano? Grazie
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobah,parla con qualunque preparatore serio e ti dirà il contrarioFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobhe sono circuiti fitness per la maggior parte... non ti aspettare di usarli su un manzo hp+10al 10%... si usano per dimagrimento generale o per riprendere la forma dopo un periodo di pausa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobhe sono circuiti fitness per la maggior parte... non ti aspettare di usarli su un manzo hp+10al 10%... si usano per dimagrimento generale o per riprendere la forma dopo un periodo di pausa
In ogni caso penso che alla mia situazione posso essere utile...
Commenta
-
Commenta