Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stirato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stirato

    bene oggi all'allenamento mi sono stirato.
    avevo iniziato da lunedì un programma 5x5 sui fondamentali per aumento della forza. facevo panca trazioni e stacco.
    ora non potendo fare stacco e squat per minimo 3 settimane . volevo chiedere se per voi era meglio in queste 3 sett. cambiare workout e magari fare un programma più sul volume nella parte alta. oppure tenere il 5x5 e sostituire lo stacco con il lento(ovvio che non è lo stesso e che non è fa lo stesso.....ma la situazione è questa.)
    grazie per le risp...

    #2
    up

    Commenta


      #3
      Cosa ti sei stirato? Immagino qualche musc delle gambe.
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        #4
        si. bicipite femorale sinistro..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggio
          bene oggi all'allenamento mi sono stirato.
          avevo iniziato da lunedì un programma 5x5 sui fondamentali per aumento della forza. facevo panca trazioni e stacco.
          ora non potendo fare stacco e squat per minimo 3 settimane . volevo chiedere se per voi era meglio in queste 3 sett. cambiare workout e magari fare un programma più sul volume nella parte alta. oppure tenere il 5x5 e sostituire lo stacco con il lento(ovvio che non è lo stesso e che non è fa lo stesso.....ma la situazione è questa.)
          grazie per le risp...

          SCUSA cosa c'entra gli stacchi col lento sono due esrcizi diversi

          Commenta


            #6
            mi sa che non hai letto bene il post.
            mi sono stirato il bicipite femorale sinistro. quindi niente gambe per almeno 3 stt.
            quindi di conseguenza sostituirei l'esercizio della parte bassa con uno per la parte alta...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎