Annuncio

Collapse
No announcement yet.

obiettivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    obiettivo

    Mi potete aiutare a stabilire il mio obbiettivo per i prossimi 4 mesi
    Dunque ho ripreso l'allenamento da 2 settimane, dal 3 settembre fino al 20 dicembre provero' a crescere in tutti i modici (ovviamente senza aiuti medici) di massa muscolare.
    Ho 31 anni, sono alto 1,87 cm ed adesso abbastanza definito diciamo 10-11% peso 75Kg, mi sono sempre allenato troppo e male ora vorrei provare una scheda BII 2 gg a settimana.
    Per quanto riguarda la dieta dovrei riuscire a fare 5-6 pasti al giorno abbastanza equilibrati seguendo la dieta a zona, non ho intenzione di assumere nulla a parte un po di proteine (ma il meno possibile).

    LA DOMANDA E' QUESTA:
    MI ILLUDO SE SPERO DI CRESCERE 4 KG DI MUSCOLI????

    Se pensata che siano troppi, quale potrebbe essere un obiettivo realizzabile secondo voi???

    Chicco

    #2
    Re: obiettivo

    Originally posted by Chicco70

    LA DOMANDA E' QUESTA:
    MI ILLUDO SE SPERO DI CRESCERE 4 KG DI MUSCOLI????

    4 Kg di solo muscolo non è poco, ma un obiettivo realizzabile da un natural nel giro 6-8 mesi di allenamento sensato, dieta equilibrata e riposo adeguato.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      magari ci fosse una formula che dice che allenandosi così e mangiando colà si cresce tanto.

      te mangia bene,allenati bene e riposa tanto e crescerai.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎