allenamento dometico (consigli e pareri)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • deehiou
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 23
    • 1
    • 0
    • Send PM

UAOO!!!!Grazie mille!!! nonoo.. a me mi basta giusto un po' di tonicità, soprattutto nella parte superiore del corpo, perchè come ho già detto fò calcio, sicchè voglio solo un' "integramento" dei miei allenamenti, comunque grazie mille, la scheda sembra ottima per quello che voglio fare io.. Solo una cosa... i ''rematori'' non sò bene cosa sono, si mi servirebbero per i dorsali, ma quante serie da quanto?? E poi mi dici quali sono gl'esercizi per le gambe così li levo? tanto mi alleno già abbastanza per quelle!xD grazie mille ancoraaa!!

Commenta

• toti77
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 35
      • 1
      • 0
      • Send PM

per le gambe sono gli affondi e gli squat,i dorsali li puoi fare il mercoledi con le spalle.
      i rematori li devi fare sempre con l'aiuto di due sedie e ne fai 3*12 in entrambi i lati,se poi hai la possibbilità di attacarti ad una sbarra ,ad una trave di legno puoi fare 3serie di trazioni fino allo sfinimento.
      http://www.allenamento.com/cd-rom/CD-NEW/muscoli.htm in questo sito apparirà ogni singolo muscolo del corpo umano,cliccaci sopra e vedrai tutti gli esercizi che potrai fare per quel muscolo,più di cosi non so che dirti

Commenta

• deehiou
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 23
        • 1
        • 0
        • Send PM

NULLA!!eheh! m'hai già detto anche troppo, son io che devo dirti grazie!!xD grazie grazie grazie!

Commenta

• toti77
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 35
          • 1
          • 0
          • Send PM

di nulla figurati anche io ho cominciato dal nulla,ciao e ricorda che la volontà è alla base di tutto.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

Originariamente Scritto da deehiou Visualizza Messaggio
            Ciao, volevo dirvi in cosa consiste il mio allenamento domestico (3-4 vlt a settimana).

Allora inizio prima con due pesi da 5 kg, fò 3x15 alzate laterali e 3x15 alzate frontali, poi faccio 3x12 di flessioni, poi x quanto riguarda gli addominali faccio crunch (con i polpacci appoggiati sul letto che formano un'angolo retto con le coscie, sedere a terra)2x15 poi faccio un'altro tipo d'addominali che non sò come si chiamano, disteso per terra, gambe distese, le porto più vicine possibile verso la pancia(come si chiama?)e insomma ne fò 2x15.
            Poi basta... consigli??dovrei integrarla??
            più che altro vorrei sapere come pompare un po' il petto e gli addominali bassi e laterali.
            poi se fò qualcosa di sbagliato correggete pure....
            Grazie aticipatamente!!
            Una palestra casalinga è una cosa seria,bisogna avere gli attrezzi adatti e ovviamente un budget spese adeguato.Ti dico questo:con due pesi da 5 kg ci fai veramente molto poco,inoltre le flessioni per quanto un esercizio utile sono insufficienti per pompare a dovere il petto cme vorresti tuSecondo me è meglio ke tu ti iscriva in palestra,ormai gli abbonamenti nn costano poi così tanto e avrai a disposizione tutti gli attrezzi ke ti serviranno,altrimenti cme fai a casa ad allenare la skiena senza una sbarra x fare le trazioni?Se sei all’inizio fare un po’ di esercizi a peso corporeo cme dice the drifter può essere utile,ma solo per costruire una base.
            Detto questo nn voglio minimamente scoraggiarti dall’allenarti,anzi anke io ho iniziato così anni fa.Cmq se il tuo obiettivo è solo tonificare e mettere su un minimo di massa con un paio di manubri caricabili,un bilanciere,una panca e ovviamente un po’ di diski puoi fare tutto.Se proprio i tuoi nn ti vogliono dare i soldi x comprarti gli attrezzi,kiedigli di poterti iscrivere in palestra,la spesa nn è tanto più alta e ti fai l’abbonamento per un anno.
            Good work
            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Infausto_ManMade
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 534
              • 2
              • 12
              • Rimini
              • Send PM

Puoi anche cercare materiale usato...

Commenta

Working...