Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Affondi manubri: quanto fate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    li faccio solo col bilanc. a passeggio alla coleman 3x10 con 50 kg, piü ruzzolone finale


    cmq qnd li facevo, utilizzavo il bilanciere xkè cn i manubri mi sbalanciavo trpp.. cmq mettevo quasi 40 kg

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio


      Quanto torni in palestra? Comunque ho messo anche 70 kg per parte (60 kg + 2 pizze da 5 kg per parte come sovraccarico) ma mi sono pure capottato in avanti. Una figura di merda clamorosa. Ora, negli affondi, uso carichi minori 50 massimo 60 kg ma sfioro il pavimento con il ginocchio posteriore e ho aumentato i set e le ripetizioni (a dire il vero faccio ancora il giro della palestra rotfl).

      PS: due settimane fa ho tirato di sumo pin pull ben 310 kg in chiusura
      non credo che ci tornerò più,.... adesso poi che ho una lesione al sottoscapolare... la vedo dura

      Commenta


        #78
        2 da 8k l'uno
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



        Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
          io li faccio senza peso..pero vado quasi in spaccata saggittale....e lavoro in 4x15 in superset con i box squat ad una gamba con manubrio da 10 in mano...
          non alterno le gambe ad ogni rep, resto sul posto, li eseguo così profondi per chè sono + difficili e perche così acquisisco flessibilità e forza in range elevati di movimento....e ovviamente tanta stabilità.....
          Cosa sono i box squat? Scusate l'ignoranza.

          Comunque non avevo mai fatto affondi regolarmente prima di conoscere, quest'anno, la loro validità. che differenza ai glutei!
          Anche io ho sbagliato a votare, ho indicato il peso del singolo manubrio. Uso dai 20 ai 24 kg. Non ho idea di cosa voglia dire tenere in mano per più di un secondo un maubrio di 49kg come fa max_power. Mi pare inverosimile.
          Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
            Cosa sono i box squat? Scusate l'ignoranza.

            Comunque non avevo mai fatto affondi regolarmente prima di conoscere, quest'anno, la loro validità. che differenza ai glutei!
            Anche io ho sbagliato a votare, ho indicato il peso del singolo manubrio. Uso dai 20 ai 24 kg. Non ho idea di cosa voglia dire tenere in mano per più di un secondo un maubrio di 49kg come fa max_power. Mi pare inverosimile.




            apperò.......98 kg di affondi manubri....

            Commenta


              #81
              Leggendo BW con i miei 2 manubri da 20 kiletti l'uno mi sento un debole
              sigpic

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                Cosa sono i box squat? Scusate l'ignoranza.

                Comunque non avevo mai fatto affondi regolarmente prima di conoscere, quest'anno, la loro validità. che differenza ai glutei!
                Anche io ho sbagliato a votare, ho indicato il peso del singolo manubrio. Uso dai 20 ai 24 kg. Non ho idea di cosa voglia dire tenere in mano per più di un secondo un maubrio di 49kg come fa max_power. Mi pare inverosimile.
                sn mezzi squat esplosivi cn appoggio su panca...
                sigpic

                Commenta


                  #83
                  io uso sui 50kg totali...

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    sn mezzi squat esplosivi cn appoggio su panca...
                    non per forza mezzo squat...possono essere di tutte le altezze,da sotto il parallelo a 1/128 di squat

                    Commenta


                      #85
                      completo nn l'ho mai visto il box-squat amico....
                      sigpic

                      Commenta


                        #86
                        io uso un 35-40kg però con il bilanciere fatti sul posto una gamba per volta e non alternandole....li odio perchè mi provocano sforzi di vomito specialmente dopo aver fatto squat... con i manubri il peso è simile...
                        il problema di questo esercizio è la stabilità che se ne va a punanezz dopo un pò....

                        Commenta


                          #87
                          tutti che vomitate dopo squat e affondi......io nonostante alleni le gambe pesantemente esco che sono stanco come qualsiasi altro workout.....eppure crescono lo steso bene

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            tutti che vomitate dopo squat e affondi......io nonostante alleni le gambe pesantemente esco che sono stanco come qualsiasi altro workout.....eppure crescono lo steso bene
                            Ti perdi la parte migliore
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta


                              #89
                              ma come si fa a vomitare? questo inverno facevo 20 serie a cedimento x le zampe e mezz'ora prima mi mangiavo due panini di segale

                              va beh... qui c'è qualcuno che ha paura di vomitare con 2 gallette di riso 2 ore prima dell'allenamento

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                ma come si fa a vomitare? questo inverno facevo 20 serie a cedimento x le zampe e mezz'ora prima mi mangiavo due panini di segale

                                va beh... qui c'è qualcuno che ha paura di vomitare con 2 gallette di riso 2 ore prima dell'allenamento
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎