grazie ai vostri consigli sono riuscito a creare la mia skeda split 2.Mi rimangono pero ancora tre dubbi per comletare l'opera:1per il petto ho sostituito nella panca piana il bilancere con i manubri xke lavoro piu sul petto... va bene?2per il dorso assieme a stacco5x6 e lat p.l.4x10,meglio pulley 4x10 o rematore manubri 3x8?(no rem. con bil. xke ho gia lavorato sui lombari con lo stacco)3nelle gambe per i femorali assieme a squat4x8 leg extension 3x8, meglio stacchi gt 4x8 o leg curl 3x10?MI AFFIDO AI VOSTRI NUMEROSI CONSIGLI
ultimi perfezionamenti
Collapse
X
-
1. Vanno bene anke le spinte,xò ogni tanto fatti anke la panca ke contribuisce in maniera maggiore alla massa generale,è un esercizio più completo
2. Alterna pulley e rematore manubrio a settimane alterne
3. Io ti consiglierei se sei all'inizio di fare i leg-curl in quanto riesci ad isolare meglio i femorali,col passare del tempo e all'aumentare dell'esperienza inserisci i mezzi stakkiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Di niente!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta