curiosita personale... se si eseguisse un all'enamento di forza pura tipo pl... quante volte a settimana posso allenare lo stesso gruppo muscolare??
domanda sulla forza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggiocuriosita personale... se si eseguisse un all'enamento di forza pura tipo pl... quante volte a settimana posso allenare lo stesso gruppo muscolare??That's much too vulgar a display of power, Karras.
-
-
io ho sempre applicato un 4 volte alla settimana ( o tre ) + un richiamo per i muscoli che preferiscoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio ho sempre applicato un 4 volte alla settimana ( o tre ) + un richiamo per i muscoli che preferisco
lunedi 4x3
mercoledi 5x2
venerdi 6x1
????
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggiocuriosita personale... se si eseguisse un all'enamento di forza pura tipo pl... quante volte a settimana posso allenare lo stesso gruppo muscolare??
p.s. quando leggerai "10 volte a settimana per la panca" non ti spaventare..."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiodovresti leggere l' intervista di Ado a Franco Sala su fituncensored...
p.s. quando leggerai "10 volte a settimana per la panca" non ti spaventare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggiodici quindi che si puo fare??That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Te la posto. Trovi molti spunti di riflessione e di eventuali domande.
Commenta
-
Commenta