Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
solo 2 giorni
Collapse
X
-
Puoi fare tranquillamente stacchi tradizionali e poi rifinire con 5-6 serie di leg curl per i femorali.Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza Messaggiook, un'ultima cosa: perchè nella seconda seduta ci sono 2 volte gli stacchi?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
ma a me MI piace !!!Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIMHO non è un approccio molto efficace.
Mi spiego amico: con 2 sedute gisogna per forza di cose concentrarsi sulle basi e tralasciare TUTTO il resto.
Ci sono troppi esercizi e l'intensità è molto bassa.

a parte gli scherzi,mi piace appunto x quello che non piace a te...diciamo che se si diminuiscono le ripetizioni di alcuni esercizi si potrebbe fare + intensa...x un'avanzatoma anche no) la vedrei bene,in quanto se si va giu pesanti non mi piaciono le 2 split classiche.....solo fondamentali ? secondo me il numero massimo di complementari a seduta puo' essere 2,gia al 3 sei pastella.
appunto xchè questa gioca sulle serie mi piacedi +.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma a me MI piace !!!

a parte gli scherzi,mi piace appunto x quello che non piace a te...diciamo che se si diminuiscono le ripetizioni di alcuni esercizi si potrebbe fare + intensa...x un'avanzatoma anche no) la vedrei bene,in quanto se si va giu pesanti non mi piaciono le 2 split classiche.....solo fondamentali ? secondo me il numero massimo di complementari a seduta puo' essere 2,gia al 3 sei pastella.
appunto xchè questa gioca sulle serie mi piacedi +.
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
tra una serie e l'altra quanto recupero consigli?Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
Commenta
-

Commenta