Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco palestra seria a

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cerco palestra seria a

    Ciao a tutti, per la seconda volta mi chiudono la pale da sotto il culo.
    Qualcuno conosce una palestra normale in zona Milano nord ?
    Per "normale" intendo dove ci si possa allenare tipo squat libero, parallele, sbarra, serie completa di macchine per le gambe, manubri almeno fino a 40 kg.

    Ma oggi come oggi la gente dove ***** si allena che non ci sono pesi in giro ?
    Grazie per l'aiuto.

    #2
    Originariamente Scritto da Nemeide Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, per la seconda volta mi chiudono la pale da sotto il culo.
    Qualcuno conosce una palestra normale in zona Milano nord ?
    Per "normale" intendo dove ci si possa allenare tipo squat libero, parallele, sbarra, serie completa di macchine per le gambe, manubri almeno fino a 40 kg.

    Ma oggi come oggi la gente dove ***** si allena che non ci sono pesi in giro ?
    Grazie per l'aiuto.
    Non è che hanno chiuso perchè sei piccolo e non gli piaci??
    Capisco una volta ma due.....
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      cristo amico... se avessi una palestra a milano nord neanche morto te lo direi :P
      mi sa che porti un po' sfiga
      scherzo ovviamente

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Nemeide Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, per la seconda volta mi chiudono la pale da sotto il culo.
        Qualcuno conosce una palestra normale in zona Milano nord ?
        Per "normale" intendo dove ci si possa allenare tipo squat libero, parallele, sbarra, serie completa di macchine per le gambe, manubri almeno fino a 40 kg.

        Ma oggi come oggi la gente dove ***** si allena che non ci sono pesi in giro ?
        Grazie per l'aiuto.
        ma hanno chiuso l'attività loro, o ti hanno cacciato ???

        -- emoticon --

        Commenta


          #5
          ... grazie per l'aiuto ...

          No, non mi hanno cacciato.E' solo che le palestre dove ci si ALLENA vanno semplicemente scomparendo,a Milano sono rimasti solo centri di grosse catene, che seguendo il mercato, fanno investimenti nei setori che rendono.E quindi non nei "pesi".Dove mi sono allenato sino a 2 anni fa c'erano i manubri fino a 52 kg, non me ne rendevo conto, ma era un'isola felice ...

          Commenta


            #6
            Sportman via rosellini
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎