Originariamente Scritto da Il Savonarola
Visualizza Messaggio
Credete che sia adeguata questa scheda per l'ipertrofia muscolare?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Te la do io una bella scheda, Mcbob approved, quindi in tema:
A) 29 febbraio
-panca bilancere 1x6
-trazioni 1x6
-squat 2x6
B) 29 agosto
-lento 1x6
-rematore 1x6
-stacco 2x6
vedi se ce la fai a recuperare, altrimenti la sessione B saltala e fai solo la A.
Ps. esiste un forum del biio, se vuoi avere risposte in tema magari vai a chiedere lì. Qui parliamo di allenamento non di una specifica scuola di allenamento. Oltretutto non ci sono molti esperti di biio qui, anche consigliandoti in tema non so quanto potrebbero essere validi, i consigli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioTe la do io una bella scheda, Mcbob approved, quindi in tema:
A) 29 febbraio
-panca bilancere 1x6
-trazioni 1x6
-squat 2x6
B) 29 agosto
-lento 1x6
-rematore 1x6
-stacco 2x6
vedi se ce la fai a recuperare, altrimenti la sessione B saltala e fai solo la A.
.
oddio, non riuscivo a tenermi dalle riate..oddio come sei forte. Io ho chiesto un consiglio. Se sei intenzionato a darmi una mano ok, se no evita di farmi ridere troppo, simpaticone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci sono vari modi x sistemarla. vuoi le spalle con le zampe o dopo il petto-tricipiti (non mi piace molto come abbinamento, ma togliamo il lavoro di spinta e lasciamo quello di pompaggio). cmq un programma si tiene in genre 4-6 settimane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Savonarola Visualizza Messaggiocome la sistemeresti tu?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiocomunque a me la scheda originale non dispiace affatto, anche se dovresti scriverla meglio, che non si capiscono molto gli esercizi.
permaloso eh? dai che si scherza savonarò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Savonarola Visualizza Messaggioa ok..solo che qui c'e' la fissa con 4-5 allenameti a settimana e a me non piace questa concezione di palestra. tutto qui
perö è l'unica concezione o quasi che funziona5 wo sono cmq troppi, qui si parla di 3-4. il biio qui non è apprezzato, tanto meno ci sono utenti esperti in materia.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioTe la do io una bella scheda, Mcbob approved, quindi in tema:
A) 29 febbraio
-panca bilancere 1x6
-trazioni 1x6
-squat 2x6
B) 29 agosto
-lento 1x6
-rematore 1x6
-stacco 2x6
rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioperö è l'unica concezione o quasi che funziona5 wo sono cmq troppi, qui si parla di 3-4. il biio qui non è apprezzato, tanto meno ci sono utenti esperti in materia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Savonarola Visualizza Messaggiodacordo. pero' parlare di unico metodo che funziona non sono d'acordo: io dal 2004 seguo il biio e devo dire che con me ha funzionato. Non sono una branda, ma ho visto gente molto piu gonfia di me togliere i pesi dal bilanciere dopo che ho fatto la serie. Se poi dici che il biio sviluppa piu la forza che la massa sono d'accordissimo con te
Originariamente Scritto da Il Savonarola Visualizza Messaggiocmq me la puoi fare la scheda con serie e ripetizioni impostata su 3 allenamenti a settimana please?mettiamo le spalle con il petto e i tricipiti in modo da fare le zampe da sole?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Savonarola Visualizza Messaggiobhe di certo non voglio essere una montagna senza un minimo di coordinazione...il muscolo deve essere funzionale 8almeno questa e' la mia idea).
Cmq non so, tipo per il petto
panca piana: 8-8-10-12
spinte 30°: 4x8
che ne dite?Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
A) 29 febbraio
-panca bilancere 1x6
-trazioni 1x6
-squat 2x6
B) 29 agosto
-lento 1x6
-rematore 1x6
-stacco 2x6
Ps. esiste un forum del biio, se vuoi avere risposte in tema magari vai a chiedere lì. Qui parliamo di allenamento non di una specifica scuola di allenamento. Oltretutto non ci sono molti esperti di biio qui, anche consigliandoti in tema non so quanto potrebbero essere validi, i consigli.
...maledetto te!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
si entro questa sera te la sistemo, ora ho da faremettiamo le spalle con il petto e i tricipiti in modo da fare le zampe da sole?
petto-tricipiti
game-spalle
dorso-tricipiti
perche' quando faccio petto nel frattempo scaldo i tricipiti e idem per dorso-bicipite...sono 4 anni che faccio cosi' mi risulterebbe dura cambiare
Commenta
-
Commenta