Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
petto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche cosa cambia ? pensavo che essendo due aste fossero più o meno uguale..
se intendi questo o simili il movimento è assisitito... ti aiuta molto, se tribbola de meno ma sei sicuro di intendre questo easy power?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiol' "assistenza" delle stazioni chin/dip assistite è solitamente rimuovibile comunque, lasciando una normale chin/dip. Quella della foto è troppo fitness pure per i miei gusti. Che ***** c'incastrano quei gradini dico io
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche cosa fai x il petto al momento? cmq dai una occhiata al link che ho postato prima
panca piana 6 colpi e subito dopo croci ai cavi 10 colpi (x 4 serie)
panca alta 8 colpi e subito dopo croci con manubri 10 colpi (x 4 serie)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dan Visualizza Messaggiol'ultimo allenamento facevo
panca piana 6 colpi e subito dopo croci ai cavi 10 colpi (x 4 serie)
panca alta 8 colpi e subito dopo croci con manubri 10 colpi (x 4 serie)
vorresti un programma shok, oppure provare ad andare x gradi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
a mio avviso sarebbe molto interessante e utile che tu postassi qualche tua foto.
la postura ed eventuali sviluppi di alcuni gruppi muscolari che lavorano in sinergia con il petto , potrebbero far capire molto su come impostare la tua prossima scheda di lavoro in termini di scelta di esercizi e tecniche da abbinarvi.
inoltre , anche la biomeccanica del movimento ha la sua importanza , anche se mi e' capitato di vedere la panca fatta in modo immondo da ragazzi con petto sviluppatissimo , e altri con un' esecuzione perfetta , riuscire a costruire a fatica qualche cm.
la genetica e' questo e molto altro.
riguardo a quanto tu stai facendo , concordo nel dire che e' ora di cambiare.
ripeto , qualche tua foto potreppe essere per noi molto utile al fine di poterti aiutare.sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Manx , nelle due easypower che ho inconttrato nella mia vita è possibile usare l'aiuto oppure toglierlo e farle solo a corpo libero..il che è come usare le parallele in quanto sono due semplici aste..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioManx , nelle due easypower che ho inconttrato nella mia vita è possibile usare l'aiuto oppure toglierlo e farle solo a corpo libero..il che è come usare le parallele in quanto sono due semplici aste..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioa mio avviso sarebbe molto interessante e utile che tu postassi qualche tua foto.
la postura ed eventuali sviluppi di alcuni gruppi muscolari che lavorano in sinergia con il petto , potrebbero far capire molto su come impostare la tua prossima scheda di lavoro in termini di scelta di esercizi e tecniche da abbinarvi.
inoltre , anche la biomeccanica del movimento ha la sua importanza , anche se mi e' capitato di vedere la panca fatta in modo immondo da ragazzi con petto sviluppatissimo , e altri con un' esecuzione perfetta , riuscire a costruire a fatica qualche cm.
la genetica e' questo e molto altro.
riguardo a quanto tu stai facendo , concordo nel dire che e' ora di cambiare.
ripeto , qualche tua foto potreppe essere per noi molto utile al fine di poterti aiutare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè ora di cambiare
vorresti un programma shok, oppure provare ad andare x gradi?
Commenta
-
-
Beh.. io lascerei perdere i programmi "shock" e mi concentrerei su un lavoro d'intensità.. .abbandonando (almeno per il momento) il lavoro di densità che stai facendo..
Esempio rapido rapido..
panca 3x6 rec. 2'
inclinata 3x10 rec. 1'-1'30"
dip 3xMax rec. 1'-1'30"
chest press 1-2x18-20 rec. rec. 1'
In qst modo le serie da 6 reps su panca, non saranno "inibite" dal superset con le croci.. . insomma dovresti dare un nuovo stimolo ai tuoi pettorali.. anche se ricordiamoci che i muscoli crescono in base alla conformazione genetica.. e che i tuoi pettorali possono anche non crescere per un discorso di postura che da la predominanza ad altri settori muscolari.. . Hai le braccia grosse (parlo soprattutto dei tricipiti.. e le spalle??)..
Cmq in qst modo dovresti dargli una bella botta.. prova.
Saluti...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioBeh.. io lascerei perdere i programmi "shock" e mi concentrerei su un lavoro d'intensità.. .abbandonando (almeno per il momento) il lavoro di densità che stai facendo..
Esempio rapido rapido..
panca 3x6 rec. 2'
inclinata 3x10 rec. 1'-1'30"
dip 3xMax rec. 1'-1'30"
chest press 1-2x18-20 rec. rec. 1'
In qst modo le serie da 6 reps su panca, non saranno "inibite" dal superset con le croci.. . insomma dovresti dare un nuovo stimolo ai tuoi pettorali.. anche se ricordiamoci che i muscoli crescono in base alla conformazione genetica.. e che i tuoi pettorali possono anche non crescere per un discorso di postura che da la predominanza ad altri settori muscolari.. . Hai le braccia grosse (parlo soprattutto dei tricipiti.. e le spalle??)..
Cmq in qst modo dovresti dargli una bella botta.. prova.
Saluti.
Commenta
-
Commenta