che ne pensate di questo esercizio?
curl in piedi con sbarra ez
Collapse
X
-
La barra EZ è il bilancere angolato (penso sia quello a W che intendi tu). Io faccio il curl con questo bilancere e mi trovo bene, sento meno tensione sui polsi e per ora sto avendo buoni risultati con i bicipiti.
Secondo me come alternativa al curl con bilancere classico può essere una buona soluzione ed è sicuramente da provare.
Commenta
-
-
Re: curl in piedi con sbarra ez
Originally posted by wolverine
che ne pensate di questo esercizio?___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Re: Re: curl in piedi con sbarra ez
Originally posted by Zio
Occhio a ricorrere al chaeting,assicurati sempre di tenere i gomiti incollati ai fianchi e piuttosto che fare 2 reps dando slanci con la bassa schiena fai due ripetizioni parziali o una trattenuta pesante in modo molto controllato,ti dico questo perchè secondo me è uno degli esercizi dove tutti caricano di bestia trascurando la forma di esecuzione,quindiiedi alla larghezza delle spalle o+(come sei comodo tu) schiena dritta e bloccata ,gomiti adesi al corpicino niente slanci...deve essere un curl e nn uno shrug con calf raise!!NATURAL IS BETTER!!:mad:
Commenta
-
-
Re: Re: curl in piedi con sbarra ez
Originally posted by Zio
Occhio a ricorrere al chaeting,assicurati sempre di tenere i gomiti incollati ai fianchi e piuttosto che fare 2 reps dando slanci con la bassa schiena fai due ripetizioni parziali o una trattenuta pesante in modo molto controllato,ti dico questo perchè secondo me è uno degli esercizi dove tutti caricano di bestia trascurando la forma di esecuzione,quindiiedi alla larghezza delle spalle o+(come sei comodo tu) schiena dritta e bloccata ,gomiti adesi al corpicino niente slanci...deve essere un curl e nn uno shrug con calf raise
Commenta
-
Commenta