ma che stai farneticando? infortunio??
Stuart McRobert
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che stai farneticando? infortunio??
Commenta
-
-
gli infortuni sono possibili anche con le alzate laterali... se è per questo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Hai ricevuto un avvertimento al Il Forum del Body Building & Fitness 18.54.11 Manx
"no riferimenti al doping e modera i toni..."
e che se ne importa delle alzate, perché cambi discorso? cioè io dico una cosa e tu prima dici che non è vera, poi dici che è vera ma tanto è vera anche per un altro caso.
ma dove siamo, all'asilo?
ti lascio... sei sempre il solito bastian contrario... ciao
Commenta
-
-
Senti tu hai detto che facendo slanci si è a rischio infortunio. io ti ho detto: lo è per qualsiasi esercizio, quindi cosa c'entra? Che vorresti dimostare?
Vuoi forse dire che mi invento le cose? Controlla i risulatati olimpici e poi dimmi.
All'asilo ci sei tu, mi pare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosi è a rischio anche facendo jumping jacks e pugni al sacco come cardio....ne so qualcosa io
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesatto.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSenti tu hai detto che facendo slanci si è a rischio infortunio. io ti ho detto: lo è per qualsiasi esercizio, quindi cosa c'entra? Che vorresti dimostare?
.
intendevo dire che sei andato a cercare un esempio raro(quello delle olimpiadi), mentre io parlavo della vita di ogni giorno(palestre per appassionati, non per atleti professionisti!)
Commenta
-
-
quando hai finito di fare lo spocchioso... fammelo sapere.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
giusto!
Originariamente Scritto da luca1965 Visualizza MessaggioErrato! Il weight-training non può essere paragonato ad altre attività dell'uomo nelle quali "più si fa meglio si diventa"... in questo settore più si fa più si rischia di andare in superallenamento. Il punto è trovare "quanto" è giusto allenarsi e questo dipende da svariati fattori individuali. Il punto è comunque individuare la giusta unità di allenamento, quall che non porta al superallenameno ma neanche al deallenamneto, e permetta di avere la tanto sospirata (da noi) crescita muscolare.
assolutamente d'accordo..spiacente manx ma l'esempio dello studio, che più ripassi, più ne sai qui non è calzante.
ci sono sport aerobici dove gli atleti si allenano tutti i giorni e può anche starci, ma nel bb è assolutamente controproducente..
L'ABBREVIARE ECCESSIVAMENTE è UN RIMEDIO ESTREMO ALL'IMPOSSIBILITà PER ALCUNE PERSONE DI CRESCERE CON ROUTINE TRADIZIONALI E CON LA FREQUENZA CONSIGLIATA NELLE PALESTRE.
ciò non significa che se puoi trarre profitto da allenamenti più lunghi e più ravvicinati tu non debba farlo, ma per molta gente mangiare bene (e sei volte al giorno), concentrarsi sugli esercizi multiarticolari, e prendere più riposo tra le sedute produrrà grandi risultati.
tutte le persone che consigliano 4 e più allenamenti a settimana (NON DICO SIA IL TUO CASO PERCHè VEDO CHE SEI DOCUMENTATO) generalmente sono degli ignoranti paurosi di allenamento, sia per quanto riguarda la tecnica e la selezione degli esercizi, sia per i consigli riguardo alle schede (troppo lunghe e dispersive per una persona normale); inoltre sull'esecuzione circolano ancora delle paurose leggende metropolitane da palestra anni 70: tipo fare squat con la tavoletta sotto i talloni, la lat machine dietro invece che avanti, il lento dietro ecc..che sono distorsioni pericolose alla lunga e che distruggono le spalle e la cariera dei praticanti.
Commenta
-
-
giusto 2
Originariamente Scritto da luca1965 Visualizza Messaggiosì vabbeh... la connessione mente muscolo ed altre menate... andiamo,se non muovi i pesi seri il muscolo non cresce... chiaro... con tecnica perfetta ma sempre i pesi hai da spostà... ma mica saremo diventati una generazione di gente che cha paura del peso???? Guarda i PL, in questo hanno qualcosa da insegnarci: non sono tirati perchè non gliene frega una cippa dell'alimentazione, però coi pesoni che spostano son grossi, e manco poco, ce n'è uno alla RSC dove mi alleno ora che ha una panza come un tamburo ma è pure enorme e fa 280 di stacco...
mai visto nessuno fare grossi sollevamenti con pochi muscoli.
e cmq grossi carichi e relativo e soggettivo..l'importante è lavorare sempre alla morte.
se poi per mettere più peso devi mandare a puttane l'esecuzione allora no!perchè l'esercizio oltre ad essere pericoloso non sarà neanche produttivo.
ma la storia della concentrazione sul muscolo a mio parere è il famoso pompaggio..non è vera e propria massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio Massimo Visualizza Messaggiobig show ma è ron jeremy quello della foto??
poi al 99% sono sicurissimo che tu sia in buona fede,ma nn ti sembra strano che quelli che si allenano "ad minchiam" secondo le correnti di pensiero di qualche rivista crescano cmq ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
per fare un 3x8 fatto come si deve bisogna aspettare almeno 5 minuti tra le varie serie se si vuol portare il tutto al cedimento, con il 4x6 le prime serie vengono bene ma l' ultima e' tosta, se riesco a farle tutte correttamente aumento il carico
nel primo caso forza massimale, nel secondo fatica cumulativa, diversi modi per stimolare il muscolo
Commenta
-
Commenta