Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi Date Un Parere Sul Mio Regime Cardio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi Date Un Parere Sul Mio Regime Cardio?

    Ciao ragazzi,
    sto cercando di perdere un po' di peso, non è tantissimo sono 187 x 82kg circa e vorrei definirmi un po', l'anno scorso ho fatto l'errore di fare 4 sedute cardio a settimana e 2 di pesi ke nn bastavano cm intensità

    ora invece sto facendo 3 allenamenti intensi con i pesi e volevo fare due giorni di cardio, per problemi di lavoro non posso farli la mattina a digiuno e volevo farli a 3 ore dal pranzo così:

    giorno 1 40 minuti a 20 kmh

    giorno 2: 5 minuti di riscaldamento, 1min a 30 kmh in scatto e 1 a 20 recupero x 10 volte e poi 5 minuti di defaticamento (totale 30 min)

    considerando ke sono in keto a 1800-2000kcal circa

    ke ne pensate? è molto o troppo poco?
    ps prima del cardio 2 gr di Alcar e dopo il cardio 2 cps di Isatori x aumentare il metabolismo un altro po'
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    #2
    Bhe quello che ti consiglio è innanzitutto di concentrarti sugli allenamenti anaerobici.. certo sei a restizione calorica e quindi non hai troppe energie per spingere al massimo, ma devi cmq spingere al massimo.. .

    Non si capisce bene il tuo wo aerobico.. cosa vuol dire 40 min a 20kmh?? Se ti fai 40 min a 20 kmh puoi andare alle olimpiadi..

    Ad ogni modo, dato che nn puoi fare cardio la mattina a digiuno, io farei un po di cardio blando a fine wo diciamo una 30ina di minuti.. e stop. Il dimagrimento lo ottieni col tempo creando il giusto deficit calorico che costringa il corpo a utilizzare i grassi come energia.. inutile cercare di fare troppo per accellerare i tempi..

    Io integrerei con BCAA, pre,during e post wo..

    Saluti.
    ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

    SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

    IL MIO DIARIO

    Commenta


      #3
      quelle velocità sono date da un treadmill?
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta


        #4
        no parlo di 20 kmh alla cyclette.

        mi interessa se è troppo o troppo poko secondo voi

        grazi x le risposte
        sigpic
        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
          no parlo di 20 kmh alla cyclette.

          mi interessa se è troppo o troppo poko secondo voi

          grazi x le risposte
          aaahhhh.

          allora nella parte di alta intensità IMO potresti diminuire il rapporto scatto/rest sotto l' 1:1, in modo da fare scatti magari più brevi ma più intensi. la differenza di soli 10km/h tra intensità e recupero è molto bassa.
          e poi, a quanto mi ricordo, sulla cyclette 30km/h è una velocità raggiungibile molto facilmente. mi sbaglio?
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta


            #6
            Non ti sbagli...
            Ciociaro 100%

            Commenta


              #7
              be insomma cmq ti stanchi, voi potreste gentilmente darmi uno schema?
              sigpic
              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

              Commenta


                #8
                più ke altro nn vorrei bruciare quel poko ke ho visto ke voglio andare avanti fino a giugno poi mi trasferisco al mare e qundi nn posso essere costante, sono circa 3 mesi, ho iniziato la dieta da quasi due settimane, voglio arrivare a mantenermi iù pulito possibile x poi fare massa
                sigpic
                CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎