Originariamente Scritto da LorenzoCB
Visualizza Messaggio
4 esercizi tricipiti..
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe si ho appena fatto un search , il kambered è indicato come bilanciere sagomato"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioEsatto, kambered è il bilanciere EZ, questa è la classica scheda di un PT che ci capisce poco e usa i paroloni per far sembrare la scheda più fashionOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioil suo PT sarà Jonathan del Grande Fratello"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Si ma infatti l'ho sempre pensato....il brutto è ke di istruttori ce ne sono tanti, ma solo due fanno le schede...di cui il mio mi sembra davero scarso, e l'altro è na bestia..è bravissimo e un ottimo atleta anke...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Allora posto la skeda...temo....
lunedi: petto-tricipiti
PETTO:
Panca p.
5x6
Panca alta
4-6-6-8
Lateral bench
2x8 rest pause
TRICEPS:
Piegamenti alle parallele
2x4 + kg
Panca stretta (bilancere ez)
4x6 rest pause (20'' recupero di RP)
Push down
4-6-6-8
Estensioni dietro la testa
2x6
Mercoledi: dorso-bicipiti
DORSO:
Tirate avanti alla lat
4-6-6-8
Rematore
3x6 rest pause (20'' recupero RP)
Trazioni (con la presa del pulley basso)
3 x max
Pulley basso
2x6 + 2 tenute
BICIPITI:
Curl in piedi
4x6
Curl con bil. seduto su panca
3x8 rest pause (20'' di recupero RP)
Curl in piedi con bil. EZ presa inversa
2x6
VENERDI: Gambe-spalle
GAMBE:
pressa orizzontale
3x10
Leg extension
3x10
Leg curl
3x10
SPALLE:
Lento avanti
4-6-6-8
Aperture laterali
4x6 rest pause (20'' recupero RP)
Spinte su panca presa inversa
3x6
ADDOME lunedi e venerdi:
crunch 3x20, crunch inverso + kg 3x15, rotary torso 3x20
NB. per ogni fondamentale una serie di pompaggio
hmmmmmm ke dite..?!?! scusate le imprecisioni...
graziesigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta