Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pectoral machine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Con la pectoral sn iniziati i miei guai alla spalla,mai più fatta.
    Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

    Commenta


      #17
      si anche io l'ho sempre vista fare appoggiando gli avambracci....pero quella che cè nella palestra dove vado ha 2 tubini di ferro per l'impugnatura e non 2 cuscini come le altre..se c appoggio gli avambracci e spingo mi scasso...ma non si vede la foto che ho postato all'inizio??

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
        Beh se tieni quella posizione delle braccia ovvio che ti fanno male i bicipiti.. praticamente li contrai più dei pettorali..

        Cmq io abolirei le pectoral machine dalle palestre.. vanno contro la biomeccanica del pettorale stesso... ma se proprio devi farla, metti le braccia dritte.. sostanzialmente lascia i polsi liberi, appoggiando le braccia sui cuscinetti all'altezza del gomito.. .

        Non so se mi sono spiegato.. a volte mi vien difficile esprimermi attraverso una tastiera. .

        Saluti.
        anch'io abolirei le pectoral machine dalle palestre le trovo inutili e scomode come esercizio..piuttosto è di gran lunga meglio fare le croci con i manubri..
        ECCO A VOI IL DIARIO DI
        BALDO 21
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
          Con la pectoral sn iniziati i miei guai alla spalla,mai più fatta.
          io trovo parecchi problemi alla spalla a eseguire i dip..
          ECCO A VOI IL DIARIO DI
          BALDO 21
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Ero ironico, da quanto ti alleni? All'inizio hai bisogno di pochi esercizi ,fondamentali...bastano e avanzano...cmq la pectoral io la uso con avambracci verticali che spingono sui guanciali per isolare maggiormente il petto.
            il ? l' ho messo x sbaglio

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
              si anche io l'ho sempre vista fare appoggiando gli avambracci....pero quella che cè nella palestra dove vado ha 2 tubini di ferro per l'impugnatura e non 2 cuscini come le altre..se c appoggio gli avambracci e spingo mi scasso...ma non si vede la foto che ho postato all'inizio??
              Beh usa delle spugne o sostituiscila con un altro esercizio.. . che ti devo dire.. .
              ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

              SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

              IL MIO DIARIO

              Commenta


                #22
                dato che fai la pectoral come complementare e come ultimo esercizo per il petto, sostituiscila con qualche altra macchina, come la chest press, e magari fai un protocollo per fare un po' di pump tipo 3x15 !

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                  io trovo parecchi problemi alla spalla a eseguire i dip..

                  anke le dip sono rognose per me...
                  Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

                  Commenta


                    #24
                    con una pectoral ad impugnatura frontale puo' capitare .
                    il bicipite in questo caso e' chiamato in ballo sia in fase di apertura come allungamento , sia in fase di chiusura per un avvicinamento dei due capi ( in questo caso ce' un ' errore di esecuzione ovvero , tendi a staccare la testa e il tratto dorsale dall' imbottitura quindi ti avvicini con il petto alle mani per chiamare in causa + gruppi muscolari possibili al fine di completare le serie ) sia in forma isometrica .

                    quindi ...... prova a correggere la posizione durante l'esercizio , modificando probabilmente i carichi oppure , se malgrado questi accogimenti il problema non si risolvesse cambia semplicemente esercizio.
                    le croci su panca piana o inclinata sono sicuramente meglio rispetto la pectoral , e poi ricordati che non siamo tutti uguali !
                    sigpic
                    Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎