If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hai + volte parlato di poliquin.Ma tu usi i suoi metodi o ti avvicini a lui almeno?
Qual'e' il suo allenamento ideale in poche parole(anche molte se hai il tempo di scrivere )?
Ciao e grazie
"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
ehm..non voglio fare lo stronzo....ma sarebbe più semplice che tu comprassi i principi di poliquin" edito da ciccarelli editore e in vendita sul sito di olympian' s.
Cmq io faccio abbastanza riferimento a lui,ma anche SDhawn lo fà per l' allenmaneto dle braccia,mi sembra di aver letto.
Se hai in mente qualche domanda + precisa fai pure.
dipende stò ancora sperimentando..per esempio al mare allenavo un gruppo muscolare al dì con un girono di recupero alla settimana. ed è stato quando ho raggiunto la massima forma fisica,ma purtroppo il lavoro non me lo permette...non posso recupare bene come allora.Adesso sono in pausa,a settembre quando riprendo avrei intenzione di allenarmi con una split-routine di 4 sessioni tipo:
petto-delt laterali+
schiena-delt.posteriori
braccia
gambe e addom.
allenando 4 volte alla settimana,o 3 (un muscolo ogni 10 giorni)
se il lavoro non me lo permette.
per quanto riguarda il volume,mi attengo abbastanza ai consigli di poliquin diciamo un16-20 serie a sessione e il range di ripet. varierebbe tra un medio-basso ad un alto,in base alle capacità di recupero del fisico..perchè volume + alto corrisponde a meno intensità e viceversa....
A cui aggiungere un costante uso di superserie,non di forzate e negative perchè non mi piacciono..eccessivamente stressanti e inutili visto che mi alleno da solo 3 anni e non da 12.
Tutto si stà delineando...ma finchè non metterò i piedi in palestra non potrò giustamente dirti nulla di + preciso.
no il sognor ciccarelli mi passa una mazzetta in nero per fargli la pubblicità su questto sito.
mi alleno da solo,anche se mi farebbe piacere un compagno..è dura trovare qualcuno che possa llenarsi con me..visto che sono sempre incasinato con gli altri impegni della mia vita.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta