i manubri da quanto dovrebbero essere come minimo, calcolando che sto agli inizi? 16 kg andrebbero bene per cominciare a stimolare i gruppi muscolari, compresi i bicipiti?
Parte superiore esercizio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xoblaz Visualizza Messaggiosi lo so che più di tanto non posso farci, ma io non ho pretese di diventare un "armadio" o cose simili, qua non tutti sono dei "professionisti "della palestra, ci sono anche i neofiti, senza tante pretese come me!
con push up intendi i piegamenti sulle braccia presumo! quindi sarebbero più efficaci i piegamenti rispetto a 2 manubri leggeri come i miei? ti premetto che peso 45 kg e sono alto 160!
i piegamenti sulle braccia, io li ho fatti per molto tempo fino a poco tempo fa quotidianamente e a parte i pettorali e leggermente i deltoidi, non ho avuto benefici in altre parti
volevo solo delle risposte alle mie domande, tutto qua ciao
Qui invece che preoccuparti dell'esercizio migliore, mi preocuperei di controllare la dieta..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Si lo so che sono molto magro, ma purtroppo pur cercando di mangiare abbastanza, non riesco a mettere su peso...
Ho capito che con 2 manubri da 6 kg l'uno, non ci faccio praticamente nulla, ma se mi allenassi con 2 manubri da 16 kg l'uno? Comprando 4 dischi da 5?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xoblaz Visualizza MessaggioSi lo so che sono molto magro, ma purtroppo pur cercando di mangiare abbastanza, non riesco a mettere su peso...
Ho capito che con 2 manubri da 6 kg l'uno, non ci faccio praticamente nulla, ma se mi allenassi con 2 manubri da 16 kg l'uno? Comprando 4 dischi da 5?
bilanciere
100kg ghisa
manubri caricabili
panca
sbarra trazioni
spendi almeno 300 euro di partenza, ti conviene iscriverti in una palestra
Commenta
-
-
Si lo so, avete tutti ragione consigliandomi d'iscrivermi in palestra, ma putroppo per diversi motivi non posso per ora. Quindi proprio per questo chiedevo se 16 kg per manubrio, possono servire per cominciare...
Oppure, posso chiedere qual'è il peso minimo di un singolo manubrio, per un principiante di 45 kg e 160 come me?
ciao
Commenta
-
-
chin+dip + mangiare tutto quello che non è fissato a terra con bulloni del 12. Bulloni più piccoli dovresti strapparli coi denti, e mangiare.
manubri da 16kg voul dire poco. Per qualche esercizio e sufficiente, per altri no. Comunque come ha detto kick se hai intenzione di allenarti a casa devi fare un certo investimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiochin+dip + mangiare tutto quello che non è fissato a terra con bulloni del 12. Bulloni più piccoli dovresti strapparli coi denti, e mangiare.
manubri da 16kg voul dire poco. Per qualche esercizio e sufficiente, per altri no. Comunque come ha detto kick se hai intenzione di allenarti a casa devi fare un certo investimento"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioCiao Cugggino! come va? riniziato a tirar su un po' di pesi?
Commenta
-
Commenta