dal momento che vorrei focalizzarmi sui miei punti PIU' carenti ossia petto e dorsali e anche un pò le spalle, ho creato questa split abc con una sessione extra (la d che ora non mettero perchè già so come la farò) per le gambe da fare il sabato... l'idea è questa:
A - lun
Panca inclinata manubri: 8-6-4
Dip: 3x8
Zottman’s curl: 4x6
Curl cavi: 3x12
Addome
B - merc
Rematore bil: 8-6-4
Lat avanti:4x8
Pulley triangolo: 3x6
Scrollate bil avanti: 3x10
Pushdown: 8-8-6-4
Kickback: 3x8
C - ven
Panca piana manubri: 8-6-4
Croci cavi: 3x15
Lento dietro: 10-8-6
Alzate ai cavi: 3x10
Wirst curl su scott: serie tripla
Addome
vorrei focalizzarmi in primis su fascio clavicolare del petto (per me inesistente come potete vedere dall'avatar) e poi dip per il fascio medio basso.... venerdì poi riprendere i manubri su piana e pigiare un pò per vedere se alzo sti cavolo di man da 45 che ancora non mi riesce di farli...
potrebbe il petto prendere giàmmai forma e iniziare un pò a darmi soddisfazioni?
A - lun
Panca inclinata manubri: 8-6-4
Dip: 3x8
Zottman’s curl: 4x6
Curl cavi: 3x12
Addome
B - merc
Rematore bil: 8-6-4
Lat avanti:4x8
Pulley triangolo: 3x6
Scrollate bil avanti: 3x10
Pushdown: 8-8-6-4
Kickback: 3x8
C - ven
Panca piana manubri: 8-6-4
Croci cavi: 3x15
Lento dietro: 10-8-6
Alzate ai cavi: 3x10
Wirst curl su scott: serie tripla
Addome
vorrei focalizzarmi in primis su fascio clavicolare del petto (per me inesistente come potete vedere dall'avatar) e poi dip per il fascio medio basso.... venerdì poi riprendere i manubri su piana e pigiare un pò per vedere se alzo sti cavolo di man da 45 che ancora non mi riesce di farli...
potrebbe il petto prendere giàmmai forma e iniziare un pò a darmi soddisfazioni?
Commenta