Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x max-power

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x max-power

    Mi sembra di ricordare che in un precedente post hai detto di aver acquistato un plicometro digitale, se e' vero come ti trovi?
    Per caso fa in automatico il calcolo della % di grasso? Cioe' ha gia' dentro le equazioni e devi solo impostare i tuoi dati personali?
    Grazie

    #2
    Lo trovi su www.olympian.it
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      si lo so che lo posso trovare sul sito di olympian
      volevo sapere se funziona bene,
      se e' difficile usarlo,
      se ha dentro le equazioni o fa solo le misure,
      se qualc'uno ce l'ha e come si trova.
      grazie comunque

      Commenta


        #4
        Originally posted by Chicco70
        si lo so che lo posso trovare sul sito di olympian
        volevo sapere se funziona bene,
        se e' difficile usarlo,
        se ha dentro le equazioni o fa solo le misure,
        se qualc'uno ce l'ha e come si trova.
        grazie comunque
        Ho dato un'occhiata anch'io, non mentto in dubbio il suo funzionamento...L'unica cosa e' capire se vale la pena spendere 100.000£ in + per comprare quello digitale che ti scrive sul display immediatamente la %, senza bisogno di fare conti.
        Quello da 60.000 invece e' meccanico e ha il libretto allegato con spiegazione e le equazioni da fare: personalmente prefersico risparmiare e farmi i conti a mano...Quello digitale sara' sicuramente + preciso ma non penso che la differenza di max. 1 punto percentuale di errore sia poi cosi' rilevante (a meno che uno non faccia delle gare di BB).
        Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

        Commenta


          #5
          Il plicometro digitale contiene delle formule matematiche che facilitano il calcolo della % del grasso corporeo. Il problema è che, probabilmente, la formula inserita nel software è una sola (la più semplice, la J-P-3)
          Quindi non potrai effettuare il calcolo con formule più precise, come la J-P-7 (calcolata in 7 siti)

          Secondo me, il prezzo è eccessivo
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎