se abbino petto-dorso , devo farli per forza in superset o anche separati (prima petto e oi dorso)?
Dubbio abbinamento gruppi grossi ....
Collapse
X
-
Io ho fatto per un pò di tempo una superserie spettacolare, ossia facevo superset tra trazioni e petto, tipo:
- Trazioni ss Panca 3x6
- Trazioni ss panca inclianata 4x8
- Trazioni (se ce la si fa) ss croci 4x10
e poi tutto il back
Spettacolare Magari si facevano sempre 5-6 reps di trazioni ad ogni serie cercando il cedimento solo alla fine delle croci, poi si passava agli esercizi di trazione su piano orizzontale. Arnold diceva che bisognava distinguere "dorso" dalla "schiena", infatti proprio da lui ho preso spunto
Oppure semplicemente fai prima dorso poi petto (beh fai prima il muscolo che hai più carente)All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioil superset ho paura di non reggerlo........però voglio provarlo come dici tu Budda, tanto gli esercizi per il petto sono esattamete quelli che hai detto.....All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosolo una cosa....le pause da quanto le facevi?
tra le trazioni e la panca e poi tra un esercizio e l'altro...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiomi hai incuriosito, proveròAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
il secondo gruppo lo allenerai cmq peggio a causa di stanchezza e meno glicogeno... per questo è preferibile metterci un gruppo piccolo che tanto richiede meno energia, fare panca pesante e stacchi pesanti in una sola giornata imho è impossibileFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioil secondo gruppo lo allenerai cmq peggio a causa di stanchezza e meno glicogeno... per questo è preferibile metterci un gruppo piccolo che tanto richiede meno energia, fare panca pesante e stacchi pesanti in una sola giornata imho è impossibile
Commenta
-
-
io ho fatto anche cosi, nn in SS:
panca piana
rematore bilanc
panca inclinata
rematore manub
croci
rowing torso
stacco da terra e trazioni extra il giorno delle spalle
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiodorso nella nuova scheda lo allenerò due volte a settimana, lunedì e venerdì, lunedì insieme a petto e sarà a base di pull down e trazioni, venerdì insieme a tricipiti e saranno stacchi e rematori pesanti....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon mi piace, fai un giorno spessore e un giorno trazione + extra stacco, assieme alle spalle. (leggi il mio post qui sopra, non avevo visto questo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGrazie, perchè devo cambiare scheda, e mi sono stancato dei soliti abbinamenti, però ho a dispoizione 3 giorni settimanali......come potrei suddividere i gruppi a questo punto?
zampe
petto dorso bicipiti
stacco trazioni spalle tricipiti
troppa roba?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta