Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stretching...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
    bastano 15' al giorno...

    poi tu che intendi per str dinamico...

    ......
    tipo yoga...
    Il mio diario...!

    Commenta


      #32
      non sono proprio la stessa cosa...

      anche lo yoga ha diversi stili...
      sia soft che hard...

      conosci qlc posizione di yoga ?...

      -- emoticon --

      Commenta


        #33
        aggiungo anche che un muscolo flessibile offre minore resistenza alla contrazione dell'antagonista, il che si traduce con una maggiore produzione di forza......

        infatti allungare l'antagonista subito prima di un esercizio per l'agonista consente ciò
        Last edited by gagan; 01-04-2008, 00:49:05.
        sigpic

        Commenta


          #34
          io faccio 10 minuti di str. per petto-spalle-schiena-femorali-quadr poco dopo averli allenati nei rispettivi workout
          ho notato notevoli miglioramenti nella flessibilità del corpo ovvio

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
            Mi spiegheresti meglio qualche esercizio per la monilità articolare della colonna gentilmente
            Beh di esercizi ce ne sono tanti.. . e cmq viene un po difficile spiegarli bene.. .

            Cmq qualche esercizio semplice semplice potrebbe essere il dorso di gatto, flessione (frontale e anche laterale) del bacino (sia in piedi che supini a terra), rotazioni del bacino supini a terra.. ed altri.. . puoi anche prendere in considerazione degli ex di decrompressione discale della colona.. . penso che se fai un search in rete trovi anche delle immagini e/o dei video.. .

            Saluti.
            Last edited by ViNC3NT; 01-04-2008, 00:23:15.
            ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

            SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

            IL MIO DIARIO

            Commenta


              #36
              cmq si in effetti dovrei cominciare a rifarne un po...prima quando facevo break dance l'istruttore mi aprima letteralmente in due con lo stretching..ero na molla...mo da quando ho smesso e ho cominciato a fare palestra manco arrivo piu a toccare con i palmi per terra...porcodddooossss
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

              Originariamente Scritto da master wallace
              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                cmq si in effetti dovrei cominciare a rifarne un po...prima quando facevo break dance l'istruttore mi aprima letteralmente in due con lo stretching..ero na molla...mo da quando ho smesso e ho cominciato a fare palestra manco arrivo piu a toccare con i palmi per terra...porcodddooossss
                anche io quando facevo kung fu facevo moltissimo streeching....ma ancora tocco con i palmi terra
                Il mio diario...!

                Commenta


                  #38
                  io ai vecchi tempi ero l'unico ragazzo ke faceva a spaccata auhauahhaz!!!
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎