Originariamente Scritto da Change
Visualizza Messaggio
Stretching...
Collapse
X
-
-
non sono proprio la stessa cosa...
anche lo yoga ha diversi stili...
sia soft che hard...
conosci qlc posizione di yoga ?...
Commenta
-
-
aggiungo anche che un muscolo flessibile offre minore resistenza alla contrazione dell'antagonista, il che si traduce con una maggiore produzione di forza......
infatti allungare l'antagonista subito prima di un esercizio per l'agonista consente ciòLast edited by gagan; 01-04-2008, 01:49:05.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioMi spiegheresti meglio qualche esercizio per la monilità articolare della colonna gentilmente
Cmq qualche esercizio semplice semplice potrebbe essere il dorso di gatto, flessione (frontale e anche laterale) del bacino (sia in piedi che supini a terra), rotazioni del bacino supini a terra.. ed altri.. . puoi anche prendere in considerazione degli ex di decrompressione discale della colona.. . penso che se fai un search in rete trovi anche delle immagini e/o dei video.. .
Saluti.Last edited by ViNC3NT; 01-04-2008, 01:23:15...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
cmq si in effetti dovrei cominciare a rifarne un po...prima quando facevo break dance l'istruttore mi aprima letteralmente in due con lo stretching..ero na molla...mo da quando ho smesso e ho cominciato a fare palestra manco arrivo piu a toccare con i palmi per terra...porcodddooosssssigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiocmq si in effetti dovrei cominciare a rifarne un po...prima quando facevo break dance l'istruttore mi aprima letteralmente in due con lo stretching..ero na molla...mo da quando ho smesso e ho cominciato a fare palestra manco arrivo piu a toccare con i palmi per terra...porcodddooossss
Commenta
-
-
io ai vecchi tempi ero l'unico ragazzo ke faceva a spaccata auhauahhaz!!!sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta